Club AlfaSport Forum - Alfa Romeo Clubs dell'Olanda

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Passione Alfa
 Club Alfa Romeo nel mondo
 Alfa Romeo Clubs dell'Olanda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

SilverShadow
Utente

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Olanda

75 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 19:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilverShadow Invia a SilverShadow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel 2003, dopo avere fondato ed essere stato il presidente del ARTC per 4 anni (Alfa Romeo Tuning Club, sito solamente per i modelli 155), il "Kick" a fondato un sito su cui tutti li Alfisti potevano venire, la ARFC (Alfa Romeo Forum Club).

www.alfaforum.nl

In questi anni il Forum/Sito è diventato un posto su cui si potevano trovare tanti Alfisti: nel frattempo si vede che quasi 4200 utenti visitano questo sito.

Nella sezione "Showroom" - http://www.alfaforum.nl/forum/garage.php?sid=4553881be0de317bfab83fadbe49fa66 - vediamo quasi 450 modelli della Alfa Romeo degli Utenti e in più quello che hanno cambiato alla loro macchina.

Nella sezione "Evenementen" - http://www.alfaforum.nl/forum/viewtopic.php?t=4814 - si può leggere le cose che si organizza all'anno, anche tramite altri Club Olandesi.

Un paio di questi raduni li potete vedere qui:
- Emmeloord http://www.alfaforum.nl/album/v/ALFAFORUM+MEETINGS/Alfaforum+Meetings+2005/arfc20082005/
- Eemnes http://www.alfaforum.nl/album/v/ALFAFORUM+MEETINGS/Alfaforum+Meetings+2006/EEMNES2006/
- Assen http://www.alfaforum.nl/album/v/ALFAFORUM+MEETINGS/Alfaforum+Meetings+2005/Viva2005/
- SPA-Belgio http://www.alfaforum.nl/album/v/ALFAFORUM+MEETINGS/Meetings+2004/spaitalia/
- Zandvoort http://www.alfaforum.nl/album/v/ALFAFORUM+MEETINGS/Meetings+2004/IAZ2004/

www.alfaromeo156club.nl

Il Sito della AR156C è stato fondata nel 1999 ed è dedicata solamente a coloro che hanno una 156. In questi ultimi anni ci si trovano quasi 500 membri e moltissimi utenti.

Nella sezione "Clubpaskorting" - http://www.alfaromeo156club.nl/phpwcms/index.php?id=96,0,0,1,0,0 - vedete delle differente Firme dove i membri ricevono uno sconto se voglione comperare qulacosa oppure far riparare la macchina.

Nella sezione "Fotoboek" - http://www.alfaromeo156club.nl/phpwcms/index.php?id=41,0,0,1,0,0 - trovate anche differenti raduni che sono stati organizzati.

Un'altro Club molto conosciuto qui è lo SCARB.

www.alfaclub.nl

Li Utenti di questo Club sono veri amanti dei vecchi modelli tipo Giulia, Alfetta, Giulietta, 33, 75, etc. etc.

Qui vedete un paio dei raduni organizzati dal Club:
I raduni del SCARB

Ogni anno pubblicano 4 riviste chiamate "Het Klaverblaadje", che significa "Il Quadrifoglio".

Su questa rivista si parla solamente della marca Alfa Romeo: miniature, evenementi, tuning, modelli vecchie e giovani, novità. Hanno avuro un complimento da una rivista inglese chiamato "Classic & Sportcars" che lo hanno appreggiato moltissimo.

Io mi chiamo Thomas oppure SilverShadow, ho 45 anni, sono sposato e ho 3 figlie. Ho abitato per 10 anni ad Aosta e nel 1978 sono ritornato all'Olanda.
Dopo avere avuto una Alfetta 2.0 e una Alfasud 1.5 Ti e dopo avere viaggiato per un paio di anni in macchine giapponesi e tedeschi ho deciso due anni fa di comperarmi una 156 2.0TS 16V.
La 156 è stato importata dalla Germania e nel passare di questi due anni le ho messo un po' di tuning, esteriore e motorico.

Due anni fa sono diventato Moderatore del AR156C e un anno fa del ARFC e assieme ad altri Alfisti controlliamo i Siti e organizziamo diversi raduni che abbiamo in Olanda.
Nello stesso momento ho fondato un sito dedicato alla Alfa Romeo, visto che la mia passione nel frattempo era diventato molto grande.
www.twthieme.nl

Sul mio sito trovate la storia della Alfa Romeo, le Vittorie, i modelli della Alfa Romeo dal 1910 fino adesso, tantissime foto di utenti dei due Club, altri modelli internazionali, le restaurazioni di diversi modelli e anche altri raduni organizzati dall'ARFC e dall'AR156C.

Ringrazio il Carlo per avermi dato l'oppurtunità di presentare i due Siti Olandesi e quella mia.
Se volete sapere di più, se avete delle domande oppure qualcosa d'altro, chiedetemelo: sono a vostra disposizione. Può darsi che ogni tanto non trovo più la parola giusta in italiano, scusatemi se questo succederà.

Modificato da - SilverShadow in Data 26/05/2006 14:12:40

Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 21:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thomas, hai fatto una bellissima presentazione .
Ho tantissime curiosità da soddisfare e appena saranno finiti i raduni e gli incontri di questi giorni, comincerò a darti il "tormento" .

Come sempre, rimango stupito della grande passione e venerazione che c'è per il nostro glorioso marchio oltre i confini italiani, nonchè della grande organizzazione che traspare.
Dico sempre che l'Alfa Romeo è patrimonio internazionale, qualcosa che non ha età, ne confini, è un modo di vita!
Non vedo l'ora di incontrarvi .

Per il momento non far altro che i miei complimenti a te e ai tuoi connazionali dei due Club Alfisti e ti ringrazio per questa bella opportunità che ci offri.
Manda un caro saluto ai tuoi amici da parte di tutto l'Alfasport!

P.S. - il 10 giugno l'Alfasport riceverà a Roma una nutrita rappresentanza dell'AROC Singapore - http://www.arocsingapore.com/

Carlitos
"...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni
Torna all'inizio della Pagina

francesco
Utente

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1599 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 21:58:04  Mostra Profilo Invia a francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!!! E' bellissimo vedere che il ns. amato marchio è stimato anche all'estero.

Complimenti per la tua 156, mi piace tanto! Spero di conoscerti prima o poi.

SOCIO N° 0058

FORTITUDO MEA IN ROTA

FRANCESCO

Alfist-GTV6
Utente

Città: Oude Pekela, The Netherlands

11 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 22:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfist-GTV6 Invia a Alfist-GTV6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi fellow italian Alfisti,

My apologies for not writing in your language.

Oh well.....maybe i'll learn it one day.

Let me introduce myself.

I'm Arjan Kuiper.
Also residing in the Netherlands.
Also member of the "dutch" Alfa Forum.

In posession:
1983 Alfa Romeo GTV6 2.5 (black metallic), don't know the correct italian name for that colour.
1996 Alfa Romeo 155 1.8 TS 8v S (Nero).

Some photo's:

Saluti, Arjan.

PS. Thomas, geweldig topic.

SilverShadow
Utente

75 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 22:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilverShadow Invia a SilverShadow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 5 di giugno abbiamo un raduno grande in Olanda. Le foto appena fatte le presenterò qui.

www.viva-italia.nl

Citazione:
Mensen die van stijl, klasse en absolute schoonheid houden, zullen zich op Pinkstermaandag 5 juni echt thuis voelen op het TT Circuit in Assen, want dan vindt Viva Italia! plaats. De perfecte gelegenheid om de atmosfeer en het temperament van de Italiaanse autopassie op te snuiven!

Persone che sono amanti di stile, classe e di "beauty", si troveranno a casa il secondo giorno di Pentecosta sul Circuito di Assen, perchè in quel giorno si organizza Viva l'Italia.
Un posto perfetto per "assaggiare" e provare il temperamento delle macchine italiane.

È il giusto momento per la Ferrari, Lamborghini, Maserati, Alfa Romeo e Fiat per fare vedere i visitatori i diversi modelli che hanno messo sul mercato. Nuovi e vecchi modelli assieme, questo giorno è per i veri passionati.

chico
Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma. Auto: 156 Sportwagon 1.9 JTD Giugiaro

4592 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 23:41:54  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso saluto a SilverShadow Alfist-GTV6!!!
Benvenuti!

Alfa Romeo 156 Sportwagon: in pista con l'auto di ogni giorno.

Gismondi
Utente

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino

10205 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 07:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gismondi Invia a Gismondi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto a tutti
Alfist-GTV6 you live in a beautiful place.

Geom. Michele Gismondi 145 1.9 JTD L MY '99 Socio n° 0013

Alfist-GTV6
Utente

11 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 12:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfist-GTV6 Invia a Alfist-GTV6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thnx guys!

Samuele
Utente

Regione: Toscana
Città: Pistoia

10033 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 12:41:17  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COmplimenti sinceri e benvenuti

Samuele socio n° 066

Spider : 2.0 TS
156 : 2.0 JTS

" La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è "

cibus
Utente

Regione: Italia
Prov.: Milano
Città: Settimo Milanese

12700 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 13:51:18  Mostra Profilo Invia a cibus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alfist-GTV6

Thnx guys!

Hi Alfist-GTV6, your cars are wonderful!!
The righ name of color is "Nero metallizzato" (Cod. 907) and is the same of my GTV 2.0!

Immagine:

139,48 KB

I also have a (for me) fantastic 16v Boxer Alfa 145 1.7

Immagine:

112,76 KB

...Both cars are very funny , i'm ever undecided what drive each days!!!

“L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore..."
- Orazio Satta Puliga -

Alfist-GTV6
Utente

11 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 14:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfist-GTV6 Invia a Alfist-GTV6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi cibus,

Thnx, i was already thinking of that name.
Oh well....now i've got a confirmation.
This helps me a lot, thnx again.

Good looking 2.0, my compliments.
Ah...the glorious 16v-boxer, got pleasant memories of my deceased 33 QV series 3.

But your 145 is also a beauty, if i say so myself.

I know the feeling, i had the same with the 155 and 33.
But now with the V6, that's changed.
Can't wait to get back on the road with that beauty.

First it has to go through it's MOT/Tüv/APK, also the front has to be lowered a bit.
I want to get rid of that speedboat-look (front high/back low)

Saluti, Arjan.

SilverShadow
Utente

75 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 14:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilverShadow Invia a SilverShadow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alfist-GTV6

Thnx guys!

Grazie anche da parte mia.
Spero di poter informarvi di tutto quello che facciamo in Olanda.
Assieme a Arjan "Alfist-GTV6" sono sicuro che ce la facciamo.

Il Signore ha costruito il mondo in sei giorni, il settimo lo ha riservato per la Alfa Romeo.
Il mio Sito sull'Alfa Romeo

Modificato da - SilverShadow in data 26/05/2006 14:11:34

cibus
Utente

12700 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 14:18:22  Mostra Profilo Invia a cibus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I'm very glad to hear always the "simphony of Boxer", my favourite Alfa's engine unit!!

Immagine:

74,48 KB

Have fun boys, greetings from Italy!!!

“L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore..."
- Orazio Satta Puliga -

Bracco

Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia

7317 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 15:59:47  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Welcome in our community!

You've fantastic Alfa Romeos!

Alfasud
Alfetta 2.0 '84
156 1.8 T.S. Pack Sport
145 1.4 T.S.
156 2.0 JTS
GT 1300 Junior. '75

JTS PROUD OWNER

Alfist-GTV6
Utente

11 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 16:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfist-GTV6 Invia a Alfist-GTV6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@cibus: I certainly miss the boxer-sound, true music.

@Bracco: Grazie, glad to be here.

FANTOMAS

Regione: Veneto
Città: Padova

10221 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 18:57:58  Mostra Profilo Invia a FANTOMAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTO !!!

--------------
SOCIO N.18

------------------------------
UN'ALFA AL GIORNO...TOGLIE IL MEDICO DI TORNO !!

Chico 147

Regione: Japan
Città: Hekinan (Nagoya)

767 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 03:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chico 147  Invia a Chico 147 un messaggio ICQ Invia a Chico 147 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti anche da parte mia dal Giappone

Chico147
Supervisore Alfasport per il Giappone

SilverShadow
Utente

75 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 13:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilverShadow Invia a SilverShadow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'avete mai visto questo modello?

Prepared by the former Formula 1 racing-team owner Enzo Coloni, this 156-Maxiturismo.
Some technical details: 3 litre V6-engine developing 380 bhp (500 bhp are possible), glass fiber-chassis, Hewland-Coloni 6-speed sequential gearbox, driver in central position, Brembo carbon brake discs, 18 x 9,5" OZ magnesium wheels on the front axle and 18 x 11,5" wheels on the rear axle, diffusor, adjustable rear spoiler, Eibach-suspension.

Vediamo se la prossima settimana lo vediamo sul Circuito di Assen.

Il Signore ha costruito il mondo in sei giorni, il settimo lo ha riservato per la Alfa Romeo.

Chico 147

Regione: Japan
Città: Hekinan (Nagoya)

767 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 16:08:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chico 147  Invia a Chico 147 un messaggio ICQ Invia a Chico 147 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Just like a DTM 155GTA car! SUPER!

I'm waiting for your next report about this super 156.

Chico147
Supervisore Alfasport per il Giappone

ssj1985

Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: CB e ROMA (in trasferta)

5732 Messaggi

Inserito il - 28/05/2006 : 23:36:28  Mostra Profilo Invia a ssj1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi guys from a crazy "duettista" Look the photos under my message!
Very very compliments for your car and for your Web-site!
3 years ago i went in Netherland, Amsterdam, for a school travel.
In 6 days, i remember that i see ZERO Alfa Romeo; only 2 old "Fiat 500" and one "Fiat Bravo". I was sad for this
But I am very happy to see your meetings on the fantastic track (Assen and Spa ) and your car, a lot of car (over 500!).
Excuse me for my bad english. See you soon!

ODIO LE TEDESCHE!!! (le auto, è chiaro...)
Alfa Romeo Duetto 1300 Junior "Coda tronca" '74
Socio Alfasport n° 178

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

SilverShadow
Utente

75 Messaggi

Inserito il - 28/05/2006 : 23:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilverShadow Invia a SilverShadow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'amore per la Alfa Romeo è molto grande visto che un paio qui in Olanda si stanno occupando a restaurare modelli vecchi.

Ho visto anche che li Americani hanno la passione dell'Alfa Romeo nel loro corpo.

1300GT Junior

Giulia 1300 TI del 1968

2000 GTV del 1972

Giulietta Sprint 750B del 1957

33 1.3s RED del 1989 (Nuovo progetto)

n/a

2 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 23:43:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hallo everybody,

And again a Dutch on this Forum.

My name is Marco Landman. And i'm also an Alfisti. But one of the younger one's. I'm 24 years old and i drive now a 156SW. Before de 156 i drived un 146 1.8ts.

But the 156SW 1.9JTD 8v drive's mutch better than the 146. The 146 was standard, and the 156 i have give a little transformation, this you can see on m'n site whats happend to the 156.

Sorry that the site only in dutch is, but i think you can understand the most of the things on the site

www.alfagek.nl

Saluti,

Marco

SilverShadow
Utente

75 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 23:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilverShadow Invia a SilverShadow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Marco,
welkom to this italian site.
Nice to see that more dutch people are coming here and enjoy to drive a Alfa Romeo.

SilverShadow
Utente

75 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 23:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilverShadow Invia a SilverShadow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ssj1985 per il complimento.
Se avete delle foto vostre (640*480 minimo) le posso mettere anche sul mio sito. Hai visto le compilazione perciò hai una idea di come le vorrei avere.

E credimi: in Olanda girano tante Alfa romeo.

n/a

2 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 00:02:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
And sorry, but i can't get pics on this forum

Il mio Sito sull'Alfa Romeo 156SW 1.9JTD8v 160bhp

ssj1985

5732 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 00:58:43  Mostra Profilo Invia a ssj1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SilverShadow non appena farò qualche foto di qualità decente del mio Duetto sarò molto felice di inviartele

Socio Alfasport n° 178

n/a

1 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 21:40:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Alfisti,

Nice to see all these beautiful Alfa Romeos on this forum

I'd like to introduce myself on this forum.
My name is Ronald Poldervaart (age 36) and I'm from the Nothern part of Holland, called Friesland.
From the day I got my drivers license, I've driven Alfa Romeo.

My first car was the famous, or should I say infamous, Alfa Sud 1.5 TI.
With this car the Alfa fever was released and after the Sud, I have owned several different Alfa's, including a 75 Turbo and a 164 V6 12V.

At this moment my daily driver is an Alfa 156 2.5V6. I've changed some things so she's not completely standard anymore

Greetings

Ronald

Modificato da - n/a in data 30/05/2006 21:56:31

ssj1985

5732 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 23:50:30  Mostra Profilo Invia a ssj1985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Very very Beautiful car Ronald156V6! Especially the colour!!!
(Look my Alfa Duetto...)
The President of Alfasport have the same your car, but colour is metallic grey.
Bye Bye

Socio Alfasport n° 178

SilverShadow
Utente

75 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 00:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SilverShadow Invia a SilverShadow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Ronald,
also welkom to you on this site .
I hope you enjoy it here and alot of plesure with de V6: nice car.

Bracco

Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia

7317 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 08:29:31  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi Ronald!

Alfasud
Alfetta 2.0 '84
156 1.8 T.S. Pack Sport
145 1.4 T.S.
156 2.0 JTS
GT 1300 Junior. '75

JTS PROUD OWNER

cibus
Utente

12700 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 12:09:19  Mostra Profilo Invia a cibus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi Ronald, why you define "infamous" The Alfasud 1.5 TI?
Of course, I see that the "Sud" had a lot of body problem (like rust, for example), but i'ts already true that had a fantastic handling and engine response!!!
...You remember also the fantastic sound of Boxer?
Anyway, very compliments for your car!!

- Orazio Satta Puliga -

Modificato da - cibus in data 31/05/2006 12:09:47
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it