Club AlfaSport Forum - Che succede in edicola?
Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MODELLISMO
 Automodelli in edicola
 Che succede in edicola?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 106

Bolide
Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Selargius

602 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 19:28:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bolide Invia a Bolide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi puoi dare gentilmente il numero?????....o mi puoi dire dove lo posso trovare?????

Grazie

145 1.3 Boxer
(Ex 33 1.7 Boxer)
I Love Boxer.....
Torna all'inizio della Pagina

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro

3762 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 20:15:45  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso non ho sottomano il volumetto.Domani o se qualcuno alias ale426gta o emilius potrebbe scrivere l'info richiesta.

Capitan Harloock

3762 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 20:38:46  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE CARLè!!!!

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro

8098 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 11:58:55  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pure io ho richiesto dal sito ma in edicola poi li ho presi volta per volta!! Mi sa che quando manderanno i pacchi li rimando al mittente.

STE JTD Socio n° 0041

My Alfa's: 145 1.9 jtd / 166 2.4 jtd

Bolide
Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Selargius

602 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 12:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bolide Invia a Bolide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ieri mi è arrivato il primo numero....finalmente, ma non ho trovato nnessun bollettino......e poi xkè mi è arrivato solo il primo??????.........mi sa ke disdico e pago quello che mi è arrivato.........mi sapete dire come fare per disdire........e a ke numero sono arrivati in edicola????

Grazie

145 1.3 Boxer
(Ex 33 1.7 Boxer)
I Love Boxer.....

n/a

Prov.: Prato
Città: Prato

370 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 18:42:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ale426gta

Qui troverete una storiella di ordinaria amministrazione sulla gestione abbonamenti Fabbri: non male, direi.

http://www.forum-duegieditrice.com/forum/topic.asp?topic_id=330&forum_id=5&Topic_Title=e%2Dmail+Fabbri%2C+per+favore%2E%2E&forum_title=Modelli+Auto&M=False&S=True

Chi ha ancora il coraggio di abbonarsi o di tenere il suo? Io, sono sempre più convinto: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN EDICOLA.

Carletto

Mamma mia ragazzi....mi sto seriamente preoccupando! Aspetto il 1° pacco e poi quasi quasi disico il tutto....come si fà? Basta rispedirgli il pacco successivo oppure bisgna fare anche disdetta tramite tel/fax/mail?

3,78 KB

n/a

Città: lugo

395 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 20:32:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto, dopo ciò che ho letto, rimango anch'io dell'idea... Meglio acquistare i fascicoli all'edicola... Caspita una storia cosi non l'avrei mai immaginata...

Emilius

Città: Roma
Alfa Romeo 147
1.6 TS Black Line

5391 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 09:01:46  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita la "petizione popolare" per la 155

Emiliano

Emilius

Alfa Romeo 147
1.6 TS Black Line

5391 Messaggi

Inserito il - 01/10/2005 : 10:43:02  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avrei tolto la Brera e la GT, il Duetto spero che non sia stradale altrimenti fuori. Mi resta il dubbio della 156 Evoluzione che nessuno sa cosa sia.
Avrei messo la 155 DTM e la GTV Cup, che nel suo piccolo è una bella gnocca!

Emiliano

alealf
Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

155 Messaggi

Inserito il - 01/10/2005 : 12:32:48  Mostra Profilo Invia a alealf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Emilius

Partita la "petizione popolare" per la 155

Emiliano

grande Emilius ... sono contento che vi sia piaciuta la proposta
...ora speriamo solo ci diano una risposta e soprattutto speriamo
che sia una risposta positiva !!!

alealf

Emilius

Alfa Romeo 147
1.6 TS Black Line

5391 Messaggi

Inserito il - 01/10/2005 : 14:52:21  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ale426gta

concedimelo ma credo che nella storia Alfa ci sia qualcosa di ben più rappresentativo che la Gtv Cup.

Carletto

Se leggi ho scritto che la GTV Cup "nel suo piccolo è una bella gnocca"...

Tu che avresti messo?

Emiliano

Tommi

Prov.: Lecco
Città: 17 Km da Lecco

2102 Messaggi

Inserito il - 02/10/2005 : 00:38:57  Mostra Profilo Invia a Tommi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gt79

A questo punto, dopo ciò che ho letto, rimango anch'io dell'idea... Meglio acquistare i fascicoli all'edicola... Caspita una storia cosi non l'avrei mai immaginata...

Io li prendo tutti in edicola .. mi è bastato vedere in che stato arriva Auto qualche volta (Non ti dico quanto mi sono inca@@ato quando mi è arrivato massacrato quello di Luglio , che tra l' altro aveva in copertina la 159 !!)

Solo che mi è capitata una cosa anomala in edicola .. cercavo la Ducati 851 della De Agostini e un edicolante mi ha tirato fuori il fascicolo dell' 851 con dentro un modellino di un ST2 (Cioè .. sono un pò diverse ! e non sono un fesso .. la conosco bene la 851 )
Gli chiedo se si posson chieder gli arretrati e mi dice di si .
Ripasso per chiedergli questo arretrato , mi dice che il numero ce l' ha lì ancora , e mi ritira fuori la stessa Ducati SCAMBIATA (Non so se da lui o da chi , ma la plastica era aperta , quindi .. poche balle)
Và bè , gli ho detto che ricontrollavo le uscite e me ne sono andato .
La De Agostini come si comporta con le spedizioni ... ?
Sennò mi tocca cominciare a girare tutte le edicole del circondario e trovare qualcuno che abbia voglia di cercarmela

" Alfa 156 .. la sua forza , il tuo controllo "
" C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo " ( Pubblicità Alfa Romeo )
" No! No! No! Il vero raffinato lascia intendere la potenza del suo motore , non la mostra in modo burino ! Sbaglio ? " ( Stefano Disegni )

Socio Alfasport Numero 0035

Top Gear Xtra

n/a

Prov.: Milano
Città: Basiglio Mi3

4431 Messaggi

Inserito il - 02/10/2005 : 01:03:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tommi

Se non ricordo male qualche anno fa feci (x metà poi mi stufai) la collezione Porsche della De Agostini abbonandomi,da quel che ricordo tutto Ok e nemmeno tanto in ritardo rispetto le edicole, furono persino gentilissimi quando decisi di smettere, lo fecero senza problema

Ciao ];-))
Ing.Tenerone&Ambra(AR916 gialloginestra n°285 by Pininfarina)
Socio n°0057
ex Alfetta 1.8 panna 1976
la mitica MIX23736 122CV!

www.spideralfaromeo.it/ambra.htm www.spideralfaromeo.it/monza.htm

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 02/10/2005 : 19:03:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tommi

Citazione:
Messaggio inserito da gt79

Io li prendo tutti in edicola .. mi è bastato vedere in che stato arriva Auto qualche volta (Non ti dico quanto mi sono inca@@ato quando mi è arrivato massacrato quello di Luglio , che tra l' altro aveva in copertina la 159 !!)

Solo che mi è capitata una cosa anomala in edicola .. cercavo la Ducati 851 della De Agostini e un edicolante mi ha tirato fuori il fascicolo dell' 851 con dentro un modellino di un ST2 (Cioè .. sono un pò diverse ! e non sono un fesso .. la conosco bene la 851 )
Gli chiedo se si posson chieder gli arretrati e mi dice di si .
Ripasso per chiedergli questo arretrato , mi dice che il numero ce l' ha lì ancora , e mi ritira fuori la stessa Ducati SCAMBIATA (Non so se da lui o da chi , ma la plastica era aperta , quindi .. poche balle)
Và bè , gli ho detto che ricontrollavo le uscite e me ne sono andato .
Sennò mi tocca cominciare a girare tutte le edicole del circondario e trovare qualcuno che abbia voglia di cercarmela

" C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo " ( Pubblicità Alfa Romeo )
" No! No! No! Il vero raffinato lascia intendere la potenza del suo motore , non la mostra in modo burino ! Sbaglio ? " ( Stefano Disegni )

Top Gear Xtra

Coraggio Tommi, io prima di poter trovare un edicolante serio ne ho passati ben tre... Con quest'ultimo è già un paio d'anni che ci vado, acquisto tutto ( compresi quotidiani, riviste, settimanali ecc) solo ed esclusivamente da lui, gli passo con largo anticipo le varie liste di modelli da edicola che scarico regolarmente da Internet segnalandogli ciò che mi interessa, in cambio lui mi ha sempre trovato tutto ciò che cercavo, e quando faceva fatica a trovarmelo, telefonava alle sue "fonti",insomma, si informa, chiede, magari stressa anche qualcuno.Credo che si sia instaurato un buon rapporto...

In definitiva... Ci diamo entrambi da fare...

Se quindi trovi l'edicolante che sembra quasi scocciato quando gli parli delle varie uscite, di arretrati o uno che ha fatto il giochetto che hai descritto prima, ti do un consiglio, lascialo perdere subito e vai alla ricerca di un edicolante più serio... Si trovano, fidati...

Capitan Harloock

3762 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 09:32:46  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie carletto aggiorneremo la nota nell'apposita sezione

Emilius

Alfa Romeo 147
1.6 TS Black Line

5391 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 10:38:10  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che già dall'inizio l'Alfetta era prevista il giovedì...

Emiliano

fra
Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Pozzuoli

2641 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 13:32:14  Mostra Profilo Invia a fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cerchi della 147 sono ridicoli!! sembrano da 15!!

THE ITALIAN DO IT BETTER!!!!

Emilius

Alfa Romeo 147
1.6 TS Black Line

5391 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 14:55:47  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Fra, fanno quasi tenerezza quei cerchietti!!
è facile sostituirli con altri presi magari da un'auto da rally, magari sono più dimensionati!

Emiliano

fra
Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Pozzuoli

2641 Messaggi

Inserito il - 05/10/2005 : 08:25:19  Mostra Profilo Invia a fra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hmm bell'idea!

THE ITALIAN DO IT BETTER!!!!

Vittorio Jano

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

1351 Messaggi

Inserito il - 05/10/2005 : 17:45:27  Mostra Profilo Invia a Vittorio Jano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi la 147 esce sabato prossimo vero?!?

Cmq sono soddisfatto, sono modellini poco esosi e molto ben fatti. Condividete?

Alfa Romeo Duetto 1600 Nera 1991

Tommi

2102 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 01:12:54  Mostra Profilo Invia a Tommi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo sabato esce anche la Alfetta GTV 2000 di " 100 anni di italia in automobile "

Top Gear Xtra

Capitan Harloock

3762 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 06:36:09  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vittorio Jano

Ragazzi la 147 esce sabato prossimo vero?!?

Cmq sono soddisfatto, sono modellini poco esosi e molto ben fatti. Condividete?

Certo che condividiamo per noi modellisti è stata quasi un manna dal cielo.Certo noi non ci accontantiamo e spesso ci cimentiamo nel miglioraarle in tanti particolari che spesso mancano.Se segui il topic mmodellismo scoprirai come procedere.Ciao

ste_jtd

8098 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 14:56:35  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi qualcuno ha preso l'alfetta dei Carabinieri oggi?

STE JTD Socio n° 0041

Tommi

2102 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 16:44:09  Mostra Profilo Invia a Tommi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera devo passare a vedere se c' è

Top Gear Xtra

Emilius

Alfa Romeo 147
1.6 TS Black Line

5391 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 17:23:41  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho appena presa io! Ci sono le foto su Automodelli in edicola

Emiliano

Modificato da - Emilius in data 06/10/2005 18:49:27

Emilius

Alfa Romeo 147
1.6 TS Black Line

5391 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 19:31:00  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono praticamente gemelle....

Emiliano

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 20:06:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ste_jtd

Ragazzi qualcuno ha preso l'alfetta dei Carabinieri oggi?

STE JTD Socio n° 0041

Io sono andato in edicola stamattina ma non era uscito niente...

Peccato, aspetto anche con ansia e trepidazione l'Alfetta GTV della DeAgostini!!!!

GT79
H.Ford: “Quando vedo un Alfa Romeo, mi levo il cappello.”

ste_jtd

8098 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 22:38:38  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da me le alfetta sono andate a ruba! sono andato in edicola e mi ha dtto che erano già finite

STE JTD Socio n° 0041

Capitan Harloock

3762 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 06:11:04  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preso l'alfetta ieri.Poche le differenze col minichamps.Decisamente a mio avviso un bel modello.Se qualcuno volesse cimentarsi in clonazioni potrebbe clonare le frecce del minichamps, basta poco che ce vo!

Capitan Harloock

3762 Messaggi

Inserito il - 07/10/2005 : 09:57:56  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da me domani se non lunedi per la 147......Ne ho prese 3 alla fine sono ancora indeciso se intraprendere la colezione delle altre ff oo...Diciamo che una sotra di prurito mi fa assemblare auto che non siano dei cc ma visto che la sezione modellismo per le altre ff oo è scarsa allora la faccio da solo.
Piccolo OT: alla fine di foto della giornata do novegro e qualche novità di minichamps neanche l'ombra C.V.D....

Pagina: di 106  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2010 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it