| Autore |
Discussione  |
|
Caponord
Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
7 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 16:47:21
|
Anche io ho visto la 8C della Welly ma possibile che non la facciano rossa????? mi sa che aspetto che la faccia qualche altra casa....
Davide su Alfa 147 Rossa Rossa !! |
 |
|
|
Emilius

Regione: Lazio
Città: Roma
5600 Messaggi |
|
|
Emilius

5600 Messaggi |
|
|
ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)
9408 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:53:40
|
Emilius dove l'hai trovata questa? Sono giorni che sto decidendo se prendere la Burago o la Welly nera!! Ma non so deciere e volevo delle foto e impressioni anche vostre. La differenza di prezzo è di 10 €

|
 |
|
|
Emilius

5600 Messaggi |
|
|
ste_jtd

9408 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 13:17:40
|
Ti farò sapere al più presto visto che ne ho ordinate 2 che erano disponibili presso la F1delmodellismo

|
 |
|
|
ste_jtd

9408 Messaggi |
|
|
Emilius

5600 Messaggi |
|
|
ste_jtd

9408 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 12:49:33
|
Eurini 26€ ma deve ancora arrivare!!

|
 |
|
|
gian.spin
Utente

1748 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 21:45:45
|
bella!
 "LA PAURA FA...147!" GTA 3.2 SELESPEED DOPATA(work in progress )
 |
 |
|
|
ste_jtd

9408 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 14:31:14
|
Ragazzi mi è appena arrivata la 8c della Burago in scala 1:18 non è bella qualcosa di più!!!!

|
 |
|
|
gian.spin
Utente

1748 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 15:39:09
|
fotina?
 "LA PAURA FA...147!" GTA 3.2 SELESPEED DOPATA(work in progress )
 |
 |
|
|
gianluca66

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cesate
2578 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 13:44:26
|
Mio figlio ha ricevuto da Babbo Natale la 8C Competizione della Welly (rosso alfa) ....moooolto bella 
Ottime chiusure e interni dettagliatissimi e il fatto di non avere il lunotto apribile la fa sembrare un modello "speciale" 
Sempre della Welly, in un ipermercato, ho potuto ammirare anche la Spider....stessa qualità della 8C e prezzo € 24,99...ottimo 
 |
 |
|
|
Forza105

Prov.: Novara
Città: Novara
60 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 18:02:09
|
Scusate l'intrusione, io ho avuto in offerta il modellino 8c della MR serie numerata in scala 1/18. Che ne pensate? L'ho acquistata pochi giorni prima di Natale. Auguri ancora a tutti Voi. |
 |
|
|
ste_jtd

9408 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 19:29:02
|
oggi mi è arrivata la Giulietta Spider 1/18 della Ricko non posso far altro che fare i complimenti è bellissima

|
 |
|
|
Emilius

5600 Messaggi |
|
|
Pilota54

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
11722 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 23:55:25
|
La nuova Burago sembra avere fatto un enorme salto di qualità rispetto alla vecchia. Penso che questa 8C la comprerò, mi sembra fatta molto bene.
 Pilota54-GTV 3.0 V6-155 1.7 TS Responsabile sezione Sport
 Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi) |
Modificato da - Pilota54 in data 12/01/2008 23:56:18 |
 |
|
|
lucesku
Utente

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cosenza
849 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 11:50:49
|
Citazione: Messaggio inserito da ste_jtd
oggi mi è arrivata la Giulietta Spider 1/18 della Ricko non posso far altro che fare i complimenti è bellissima

Io l'ho appena ordinata.. com'è?? dalle foto mi sembra buona.. è la mia prima 1/18..
   ----Alfa 33 1.5 Ti-------------Giulietta 1.6--------------------Alfa 75 2.0 TS-------
La mia collezione Alfa Romeo Lucesku |
 |
|
|
Capitan Harloock

Prov.: Roma
Città: Colleferro
4178 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 14:36:21
|
ho avuto modo di vedere la 8c burago, messa a confronto con la welly e sotoposta agli occhi di presone inesperte del settore modellistico, bene, hanno tutti sentenziato che la burago è la più bella.La Burago, come detto da pilota54 ha dimostrato un grande salto rispetto al passato.
Discorso Giulietta spider, c'era uno speciale su un numero di modelli auto, ne usci a buoni voti in virtù del buon rapporto qualità/prezzo.
 |
 |
|
|
ste_jtd

9408 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 11:15:51
|
La giulietta è bella ma peccato che se vuoi metterle la capottina non la agganci da nessuna parte e rimane li appoggiata e volante.

|
 |
|
|
Caponord
Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 21:20:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Capitan Harloock
ho avuto modo di vedere la 8c burago, messa a confronto con la welly e sotoposta agli occhi di presone inesperte del settore modellistico, bene, hanno tutti sentenziato che la burago è la più bella.La Burago, come detto da pilota54 ha dimostrato un grande salto rispetto al passato.
Discorso Giulietta spider, c'era uno speciale su un numero di modelli auto, ne usci a buoni voti in virtù del buon rapporto qualità/prezzo.

Quindi la Bburago rossa è meglio della Welly rossa?? ma com'è che girando su internet la welly la trovo solo nera o gialla??? è appena uscita rossa??
Modificato da - Caponord in data 16/01/2008 21:21:13 |
 |
|
|
Caponord
Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 14:02:38
|
presa ieri la 8C della Welly, molto bella ma noto solo ora che a differenza della Bburago il lunotto posteriore non si apre.... mah....
 |
|
|
147 JTA
Utente
Città: Ariccia
15 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 23:48:25
|
ciao a tutti, sono un vecchio iscritto che è stato assente per un bel pò...cose che capitano! Ho visto questo forum veramnete interessante, io colleziono solo 1/18 (sono 109) e può essere molto utile per capire "come" sia un modello prima di andare ad acquistarlo. Io dopo l'acquisto scarico da internet foto e dati del veicolo vero (possibilmente del colore "giusto")e modifico il modellino a livello cromatico come il mezzo vero (es. placchette cromate motore Jaguar e-Type, interno motore giulia gta ecc.) Vi posso dire, sempre che vi interessi e/o non lo sappiate, che la giulietta 1/18 della ricko (mio ultimo acquisto) è fatta molto bene, proporzioni giuste, particolari abbastanza accurati, qualche "accavallamento" degli anni (i deflettori non ci dovrebbero essere: o i deflettori o i fari posteriori con catarifrangenti), cappottina "accessorio simpatico": volendo fare un rapporto qualità/prezzo la posso avvicinare alla giulia della minichamps che di errori ne ha fatti forse di + ma te la fa pagare quasi 3 volte di più (sempre manine cinesi sono). Spero di non scatenare le ire di nessuno ma sinceramente dopo giulia, sierra cosworth, maserati ghibli spider minichamps non mi sembra valga il prezzo pagato. Questo mese dovrei prendere 159 GTA, 8C (Bburago non welly molto meno accurata) e forse brera (norev)
Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare.... |
 |
|
|
Pilota54

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
11722 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 00:21:45
|
Se l'acquisterai, ci farai sapere se la Brera della Norev è fatta bene.
 Pilota54-GTV 3.0 V6-155 1.7 TS Responsabile sezione Sport
 Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi) |
 |
|
|
Dinky Boy
Utente

Regione: Estero
Città: Groningen, Paesi Bassi
464 Messaggi |
|
|
GIULIA SS
Utente

Città: roma
197 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 21:42:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Forza105
Scusate l'intrusione, io ho avuto in offerta il modellino 8c della MR serie numerata in scala 1/18. Che ne pensate? L'ho acquistata pochi giorni prima di Natale. Auguri ancora a tutti Voi.
LA 8C DI MR E'STUPENDA PECCATO CHE NON HA PARTI APRIBILI QUANTO L'HAI PAGATA MI AVEVANO CHIESTO CIRCA 325 EURO giulia ss |
Modificato da - GIULIA SS in data 09/02/2008 21:44:30 |
 |
|
|
stefandan

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
1088 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 19:04:23
|
Citazione: Messaggio inserito da ste_jtd

Presa oggi.E' davvero bella

Alfa GT 1300 Junior1971-ASI Targa Oro Alfa GT 1.9 M-Jet2007 cerchi 18 |
 |
|
|
147 JTA
Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 00:33:47
|
Fatto! arrivate: BRERA NOREV, 156 GTA RICKO (rossa), 8C BBURAGO. Per ordine: Alla Brera posso dare un 8 se non 9. Esterno ottima proporzione e verniciatura. Porte con vetri a filo, inetrni riprodotti nei minimi particolari, cappeliera "indipendente". Vano motore e sottoscocca ben rifiniti e riprodotti, lo dico con cognizione di causa (in casa ho una 159). SOLDI BEN SPESI DA NON RIMPIANGERE 159 GTA u tono inferiore, fari anteriori sproporzionati, errore negli interni: colori interni sbagliati e cambio selespeed ma senza orecchie sul volante. Cmq peccati veniali e ci si diverte a .....correggerli 8c Bburago: DELUSIONE. Se la carrozzeria e le sue parti (fari, freni, sosp....)sono meglio realizati della welly, aperto il cofano...AHHHHH!il motore non c'è, o meglio ci sono solo le 2 copripunterie + i codotti d'aspirazione, il resto non c'è e sotto è tutto in basso rilievo. Se volete un modello solo d'estetica è ok, altrimenti conviene passare o a welly (non lo conosco approfonditamente) o aspettare magari un modello norev o ricko ( autoart è un pò troppo)
 |
|
|
147 JTA
Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 17:26:41
|
Ho iniziato la lavorazione: la BRERA non ha bisogno di niente, è già particolareggiata a parte il bloco del cofano e sciocchezze del genere. la 8C è irrecuperrabile, nel senso che fuori è perfetta, ma smontata fa veramente.....come si dice....come quando uno prende freddo alla pancia si possono verniciare l'interno dei dischi e pinze, le manigle porta qualche ritocchino al vano motore (tanto manca il basamento) e rifare gli interni di rosso. Il top è, come sapete, la 156GTA. I folli della ricko si sono prodigati in attacchi a pressione e colla (l'attack..porca...), oltre che in un controtelaio anteriore consentendo i PARAFANGHI SMONTABILI . A parte qualche pezzettino sbriciolato durante l'estirpazione dei particolari (il più complicato espianto da 110 modelli a oggi) ho proceduto alla verniciatora dei fari ant. (parabole nere), verniciatura interni neri (da completare con il cuoio), feritoie minigonne, racordi condotti asp. (bel ricordo quando guidavo il v6) . Nei prossimi giorni provvederò a completare gli interni e a studiare come replicare l'effetto delle luci retromarcia da spente (forse l'argento dietro la plastica, o il bianco)
 |
|
|
147 JTA
Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 23:25:41
|
La foto della 156 GTA è nell'apposita sezione. Il resto lo metto qui sotto compresa la Brera e la 8C
Immagine:
 34,33 KB
Immagine:
 70,56 KB
Immagine:
 74,02 KB
Immagine:
 74,03 KB
Immagine:
 56,56 KB
 |