Club AlfaSport Forum - Le alfine in generale

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MODELLISMO
 Scala 1:18
 Le alfine in generale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Caponord
Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

7 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 16:47:21  Mostra Profilo Invia a Caponord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho visto la 8C della Welly ma possibile che non la facciano rossa????? mi sa che aspetto che la faccia qualche altra casa....

Davide su Alfa 147 Rossa Rossa !!
Torna all'inizio della Pagina

Emilius

Regione: Lazio
Città: Roma

5600 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 09:55:41  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già disponibile anche su Ebay gialla! Io se la prendo, solo rossa...

La mia collezione - Modellismo - 145/146 - Miniraduni Roma e Lazio

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 15:40:51  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8C Competizione Burago

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

9408 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 15:53:40  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilius dove l'hai trovata questa? Sono giorni che sto decidendo se prendere la Burago o la Welly nera!! Ma non so deciere e volevo delle foto e impressioni anche vostre. La differenza di prezzo è di 10 €

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:04:15  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su un sito internet... per vederla nei negozi ci vorrà ancora un po'

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 13:17:40  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti farò sapere al più presto visto che ne ho ordinate 2 che erano disponibili presso la F1delmodellismo

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 23:07:28  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco altre foto della 8C Competizione Burago da internet in attesa che mi arrivi a casa

http://www.mypassion.it/eBay/alfa8c3.jpg
http://www.mypassion.it/eBay/alfa8c4.jpg
http://www.mypassion.it/eBay/alfa8c5.jpg
http://www.mypassion.it/eBay/alfa8c6.jpg
http://www.mypassion.it/eBay/alfa8c7.jpg
http://www.mypassion.it/eBay/alfa8c8.jpg
http://www.mypassion.it/eBay/alfa8c9.jpg
http://www.mypassion.it/eBay/alfa8c10.jpg
http://www.mypassion.it/eBay/alfa8c1.jpg

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 10:56:51  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra buona... a quanti euri l'hai presa?

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 12:49:33  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eurini 26€ ma deve ancora arrivare!!

gian.spin
Utente

1748 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 21:45:45  Mostra Profilo Invia a gian.spin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella!

"LA PAURA FA...147!"
GTA 3.2 SELESPEED DOPATA(work in progress )

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 14:31:14  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi è appena arrivata la 8c della Burago in scala 1:18 non è bella qualcosa di più!!!!

gian.spin
Utente

1748 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 15:39:09  Mostra Profilo Invia a gian.spin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fotina?

"LA PAURA FA...147!"
GTA 3.2 SELESPEED DOPATA(work in progress )

gianluca66

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cesate

2578 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 13:44:26  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio figlio ha ricevuto da Babbo Natale la 8C Competizione della Welly (rosso alfa) ....moooolto bella

Ottime chiusure e interni dettagliatissimi e il fatto di non avere il lunotto apribile la fa sembrare un modello "speciale"

Sempre della Welly, in un ipermercato, ho potuto ammirare anche la Spider....stessa qualità della 8C e prezzo € 24,99...ottimo

Forza105

Prov.: Novara
Città: Novara

60 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 18:02:09  Mostra Profilo Invia a Forza105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate l'intrusione, io ho avuto in offerta il modellino 8c della MR serie numerata in scala 1/18. Che ne pensate? L'ho acquistata pochi giorni prima di Natale.
Auguri ancora a tutti Voi.

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 19:29:02  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi mi è arrivata la Giulietta Spider 1/18 della Ricko non posso far altro che fare i complimenti è bellissima

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 13:36:59  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qualche foto della 8C Competizione Burago... a voi i commenti

Pilota54

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

11722 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 23:55:25  Mostra Profilo Invia a Pilota54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La nuova Burago sembra avere fatto un enorme salto di qualità
rispetto alla vecchia. Penso che questa 8C la comprerò, mi sembra
fatta molto bene.

Pilota54-GTV 3.0 V6-155 1.7 TS

Responsabile sezione Sport

Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi)

Modificato da - Pilota54 in data 12/01/2008 23:56:18

lucesku
Utente

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cosenza

849 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 11:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ste_jtd

oggi mi è arrivata la Giulietta Spider 1/18 della Ricko non posso far altro che fare i complimenti è bellissima

Io l'ho appena ordinata.. com'è??
dalle foto mi sembra buona..
è la mia prima 1/18..

----Alfa 33 1.5 Ti-------------Giulietta 1.6--------------------Alfa 75 2.0 TS-------

La mia collezione Alfa Romeo
Lucesku

Capitan Harloock

Prov.: Roma
Città: Colleferro

4178 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 14:36:21  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto modo di vedere la 8c burago, messa a confronto con la welly e sotoposta agli occhi di presone inesperte del settore modellistico, bene, hanno tutti sentenziato che la burago è la più bella.La Burago, come detto da pilota54 ha dimostrato un grande salto rispetto al passato.

Discorso Giulietta spider, c'era uno speciale su un numero di modelli auto, ne usci a buoni voti in virtù del buon rapporto qualità/prezzo.

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 11:15:51  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La giulietta è bella ma peccato che se vuoi metterle la capottina non la agganci da nessuna parte e rimane li appoggiata e volante.

Caponord
Utente

7 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 21:20:04  Mostra Profilo Invia a Caponord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Capitan Harloock

ho avuto modo di vedere la 8c burago, messa a confronto con la welly e sotoposta agli occhi di presone inesperte del settore modellistico, bene, hanno tutti sentenziato che la burago è la più bella.La Burago, come detto da pilota54 ha dimostrato un grande salto rispetto al passato.

Discorso Giulietta spider, c'era uno speciale su un numero di modelli auto, ne usci a buoni voti in virtù del buon rapporto qualità/prezzo.

Quindi la Bburago rossa è meglio della Welly rossa?? ma com'è che girando su internet la welly la trovo solo nera o gialla??? è appena uscita rossa??

Modificato da - Caponord in data 16/01/2008 21:21:13

Caponord
Utente

7 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 14:02:38  Mostra Profilo Invia a Caponord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presa ieri la 8C della Welly, molto bella ma noto solo ora che a differenza della Bburago il lunotto posteriore non si apre.... mah....

147 JTA
Utente

Città: Ariccia

15 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 23:48:25  Mostra Profilo Invia a 147 JTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono un vecchio iscritto che è stato assente per un bel pò...cose che capitano!
Ho visto questo forum veramnete interessante, io colleziono solo 1/18 (sono 109) e può essere molto utile per capire "come" sia un modello prima di andare ad acquistarlo. Io dopo l'acquisto scarico da internet foto e dati del veicolo vero (possibilmente del colore "giusto")e modifico il modellino a livello cromatico come il mezzo vero (es. placchette cromate motore Jaguar e-Type, interno motore giulia gta ecc.)
Vi posso dire, sempre che vi interessi e/o non lo sappiate, che la giulietta 1/18 della ricko (mio ultimo acquisto) è fatta molto bene, proporzioni giuste, particolari abbastanza accurati, qualche "accavallamento" degli anni (i deflettori non ci dovrebbero essere: o i deflettori o i fari posteriori con catarifrangenti), cappottina "accessorio simpatico": volendo fare un rapporto qualità/prezzo la posso avvicinare alla giulia della minichamps che di errori ne ha fatti forse di + ma te la fa pagare quasi 3 volte di più (sempre manine cinesi sono). Spero di non scatenare le ire di nessuno ma sinceramente dopo giulia, sierra cosworth, maserati ghibli spider minichamps non mi sembra valga il prezzo pagato. Questo mese dovrei prendere 159 GTA, 8C (Bburago non welly molto meno accurata) e forse brera (norev)

Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare....

Pilota54

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

11722 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 00:21:45  Mostra Profilo Invia a Pilota54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se l'acquisterai, ci farai sapere se la Brera della Norev è fatta bene.

Pilota54-GTV 3.0 V6-155 1.7 TS

Responsabile sezione Sport

Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi)

Dinky Boy
Utente

Regione: Estero
Città: Groningen, Paesi Bassi

464 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 23:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinky Boy Invia a Dinky Boy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La GTV6 della AutoArt a Norimberga: clicca

Tarmac for breakfast
www.spettacolosportivo.eu

GIULIA SS
Utente

Città: roma

197 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 21:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GIULIA SS Invia a GIULIA SS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Forza105

Scusate l'intrusione, io ho avuto in offerta il modellino 8c della MR serie numerata in scala 1/18. Che ne pensate? L'ho acquistata pochi giorni prima di Natale.
Auguri ancora a tutti Voi.

LA 8C DI MR E'STUPENDA PECCATO CHE NON HA PARTI APRIBILI QUANTO L'HAI PAGATA MI AVEVANO CHIESTO CIRCA 325 EURO
giulia ss

Modificato da - GIULIA SS in data 09/02/2008 21:44:30

stefandan

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

1088 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 19:04:23  Mostra Profilo Invia a stefandan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ste_jtd

Presa oggi.E' davvero bella

Alfa GT 1300 Junior1971-ASI Targa Oro Alfa GT 1.9 M-Jet2007 cerchi 18

147 JTA
Utente

15 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 00:33:47  Mostra Profilo Invia a 147 JTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto! arrivate: BRERA NOREV, 156 GTA RICKO (rossa), 8C BBURAGO.
Per ordine:
Alla Brera posso dare un 8 se non 9. Esterno ottima proporzione e verniciatura. Porte con vetri a filo, inetrni riprodotti nei minimi particolari, cappeliera "indipendente". Vano motore e sottoscocca ben rifiniti e riprodotti, lo dico con cognizione di causa (in casa ho una 159). SOLDI BEN SPESI DA NON RIMPIANGERE
159 GTA u tono inferiore, fari anteriori sproporzionati, errore negli interni: colori interni sbagliati e cambio selespeed ma senza orecchie sul volante. Cmq peccati veniali e ci si diverte a .....correggerli
8c Bburago: DELUSIONE. Se la carrozzeria e le sue parti (fari, freni, sosp....)sono meglio realizati della welly, aperto il cofano...AHHHHH!il motore non c'è, o meglio ci sono solo le 2 copripunterie + i codotti d'aspirazione, il resto non c'è e sotto è tutto in basso rilievo. Se volete un modello solo d'estetica è ok, altrimenti conviene passare o a welly (non lo conosco approfonditamente) o aspettare magari un modello norev o ricko ( autoart è un pò troppo)

147 JTA
Utente

15 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 17:26:41  Mostra Profilo Invia a 147 JTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho iniziato la lavorazione: la BRERA non ha bisogno di niente, è già particolareggiata a parte il bloco del cofano e sciocchezze del genere.
la 8C è irrecuperrabile, nel senso che fuori è perfetta, ma smontata fa veramente.....come si dice....come quando uno prende freddo alla pancia
si possono verniciare l'interno dei dischi e pinze, le manigle porta qualche ritocchino al vano motore (tanto manca il basamento) e rifare gli interni di rosso.
Il top è, come sapete, la 156GTA.
I folli della ricko si sono prodigati in attacchi a pressione e colla (l'attack..porca...), oltre che in un controtelaio anteriore consentendo i PARAFANGHI SMONTABILI. A parte qualche pezzettino sbriciolato durante l'estirpazione dei particolari (il più complicato espianto da 110 modelli a oggi) ho proceduto alla verniciatora dei fari ant. (parabole nere), verniciatura interni neri (da completare con il cuoio), feritoie minigonne, racordi condotti asp. (bel ricordo quando guidavo il v6). Nei prossimi giorni provvederò a completare gli interni e a studiare come replicare l'effetto delle luci retromarcia da spente (forse l'argento dietro la plastica, o il bianco)

147 JTA
Utente

15 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 23:25:41  Mostra Profilo Invia a 147 JTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto della 156 GTA è nell'apposita sezione.
Il resto lo metto qui sotto compresa la Brera e la 8C

Immagine:

34,33 KB

Immagine:

70,56 KB

Immagine:

74,02 KB

Immagine:

74,03 KB

Immagine:

56,56 KB

Pagina: di 7  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,66 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it