Club AlfaSport Forum - Le alfine in generale

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MODELLISMO
 Scala 1:43
 Le alfine in generale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 311

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

9408 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 13:32:59  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora dici che la trovo già?
sono curioso e oggi vado a vedere!

STE JTD Socio n° 0041

My Alfa's: 145 1.9 jtd / 166 2.4 jtd / 75 1.8 I.E. Turbo AMERICA
Torna all'inizio della Pagina

Emilius

Regione: Lazio
Città: Roma

5600 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 19:11:52  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io l'ho trovata, l'hanno portata stamattina

Emiliano

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 27/08/2005 : 00:24:26  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho trovato e preso la Giulia Dei CC e anche l'uscita n°1 dell'Alfa Collection!!! Ora c'è da attendere una settimana per la n° 2!!
Belli comunque i modelli

STE JTD Socio n° 0041

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 27/08/2005 : 08:34:37  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste mi dispiace contraddirti ma per il numero 2 bisognerà aspettare due settimane...

Emiliano

cavix
Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

104 Messaggi

Inserito il - 27/08/2005 : 08:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavix Invia a cavix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti: da una parte scrivono "ogni settimana in edicola", ma sull'elenco delle uscite sulla Gazzetta le date sono a 14 giorni una dall'altra!

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 27/08/2005 : 09:11:25  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dov'è scritto "ogni settimana in edicola"? C'è un foglietto compreso con i fascicoli che dice che la collezione uscirà di Sabato, ogni due settimane.
Grazie per la segnalazione dell'elenco delle uscite!

Emiliano

Modificato da - Emilius in data 27/08/2005 09:12:51

n/a

Città: lugo

395 Messaggi

Inserito il - 27/08/2005 : 13:32:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuo ad aspettare con impazienza la Giulia dei CC ma qui non è ancora arrivata... perchè? cosa aspettano a mandarle alle edicole della Romagna?

Mickey
Utente

Regione: Toscana
Prov.: Livorno

64 Messaggi

Inserito il - 28/08/2005 : 21:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mickey Invia a Mickey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei postare alcune foto del "clone" della mia GTV, che ho realizzato partendo dal modello in scala 1:43 della Norev: Purtroppo non sono sicuro di riuscire ad allegare le foto al mio messaggio. Qualcuno sa dirmi come si fa o sa indicarmi dove posso trovare le istruzioni per farlo? Grazie

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 28/08/2005 : 21:53:53  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando fai rispondi c'è la voce allega file!!

STE JTD Socio n° 0041

Mickey
Utente

64 Messaggi

Inserito il - 28/08/2005 : 22:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mickey Invia a Mickey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Ste-jtd.
Ecco qua (spero) le foto del mio modellino/replica.
Da notare il dettaglio della plancia e del cruscotto, la selleria rossa (in pelle Momo sull'originale), le pinze dei freni rosse che sull'originale sono nere, ma ... non ho resistito!

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 28/08/2005 : 22:45:56  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mickey non si vedono le foto le hai uplodate sul sito in maniera corretta?

STE JTD Socio n° 0041

Mickey
Utente

64 Messaggi

Inserito il - 28/08/2005 : 22:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mickey Invia a Mickey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Temo di no, ma non so come altrimenti fare. Quando clicco su allega file e gli indico il percorso per trovare le fotografie il computer si addormenta e per caricare anche una sola foto ci impiega una vita, poi dopo un po' di tempo si impalla.
Comunque riproverò

n/a

Prov.: Prato
Città: Prato

370 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 12:24:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ola raga.....tornato dalle ferie (troppo corte) con una miriade di modellini .
In primis ho due Giulia GTA della raccolta Alfa: una comprata l'altra regalata, ed ho già spedito la cartolina per l'abbonamento. E per dirla tutta, ho già la macchinina della seconda uscita (quella del fascilo demo)
In offerta, ho trovato una Giulia GT Junior bianca con striscia verde della Progetto K che, confrontata con quella comprata in edicola, sembra un giocattolo da patatine. Dovrò sistemarla un pò....
Poi ho comprato una ganzata: una 156 Gta ed una 147 Gta in scala 1/75 (mi sembra). Spettacolo! La prima è rossa, la seconda è verde bottiglia (ma esiste vera la GTA verde bottiglia?).

3,78 KB

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 12:57:32  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente la 156 Gta non la ho mai vista verde!!

Oggi mi è arrivata la 33 SC 12 della seconda uscita dell'Alfa Collection!! Molto bella davvero!!

STE JTD Socio n° 0041

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 13:30:35  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPETIZIONE della Giulia ProgettoK cosa devi sistemare?

Carlè grazie delle foto, ora le inserisco

Emiliano

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 13:44:19  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- IMPORTANTE -

E' in progetto la creazione di una newsletter dedicata all'Alfa Romeo Sport Collection perciò invito tutti coloro che hanno intenzione di seguire la raccolta di inviare una e-mail all'indirizzo modellismo@alfasport.net inseriremo il vostro indirizzo di posta elettronica tra i destinatari della newsletter. Sarete sempre informati delle novità di questa raccolta e degli approfondimenti che dedicheremo alle varie Alfine.

Emiliano

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 19:10:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho trovato anche la Giulia dei Carabinieri... bello il modello e piacevole anche la raccolta... che in quanto ad Alfa, promette bene... Ho vista Giulietta 1956, Alfetta 1975, Alfa 75, Alfa 166...
Ma sapete anche se usciranno altri modelli, non so tipo l'Alfa 90, la 156,la Giulietta 1977, La Alfetta 2000 1977 o 1983?

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 20:42:13  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novità da Racing43.. controllate il topic delle news per maggiori info

Emiliano

Capitan Harloock

Prov.: Roma
Città: Colleferro

4176 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 23:28:24  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che in mia assenza vi siete divertiti con tutte queste novità.Un saluto a tutti i modellisti.

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 : 13:37:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, oggi mi è arrivato il furgone Romeo 2 utilizzato dalla rivista Quattroruote come "laboratorio mobile" per le prove su strada. Il modello, della Progetto K, viene inviato a chi ne fa richiesta con l'abbonamento a Quattroruotine. Io lo trovo bello, peccato il tetto rialzato con le finestrelle realizzate con semplici decals e le ruote pressochè fisse con gli assi storti... la finitura è poi tipica Progetto k....

Vi mostro qualche foto:

Immagine:

30,08 KB

Immagine:

29,78 KB

Immagine:

32,11 KB

Cosa ne pensate?

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 : 14:54:25  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi cercava la 145 in vendita su ebay c'è questa!!

Accorrete perchè scade tra 7 h!!

http://cgi.ebay.it/ALFA-145-1-7-L-1995-1-43-ALEZAN-RARE-ITEM_W0QQitemZ6974727048QQcategoryZ19061QQrdZ1QQcmdZViewItem

STE JTD Socio n° 0041

My Alfa's: 145 1.9 jtd / 166 2.4 jtd

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 : 15:14:30  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Romeo2 di Quattroruotine è un tipico ProgettoK, che devo dire la verità non mi piace molto come marca... Il rapporto prezzo/qualità è troppo alto secondo me!
In particolare non mi è piaciuta per niente la realizzazione delle finestrelle con le decals, infatti quando ho visto il modellino a fianco al furgone vero stentavo a credere che avessero potuto farlo in quel modo!

Emiliano

Capitan Harloock

4176 Messaggi

Inserito il - 02/09/2005 : 15:12:33  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti neanche a me entusiasma il romeo di4r cmq neanche da disprezzare visto che c'è solo il cb model che è bellissimo in versione cc ma costicchia un pò.
Per la gt edicola oggi ho fatto le prove per la calandra in fotoincisione.Ovvero ho trovato una rtina che acquistai da tron tempo fa fatta a nido d'ape (che poi a me sembra una zanzariera) e messa in opera n bel risultato appena comincio ci facio la faq.

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 12:29:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi scusate se questo Off Topic, ma volevo ringraziare Capitan Harloock per l'invio della tessera, grazie mille Andrea!
Peccato che le Poste come sempre se ne sono prese molta cura,non è arrivata in buone condizioni...

Ancora grazie ad Andrea e a tutti voi, come sempre!!!!

Modificato da - n/a in data 03/09/2005 12:32:22

Capitan Harloock

4176 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 15:32:17  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace gt ma dimmi che danni hai subito e se posso provvedo.Basta anche un pm.
Cmq ieri mio son fatto un giro in un negozio di modellismo con l'intento di vedere le novità dal vivo.Purtroppo ancora poche ma non ho resistito ad acquistare la 75 3.0 v6 della minichamps.Ne abiamo già parlato ma posso assicurare che dal vivo ha tut'latro aspetto.Poi la confezione (che conserverò) è bella e c'è anche un libricino che anticipa le novità che noi già conosciamo.Inoltre l'ho presaa buon prezzo 25 euro mi semra il suo.

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 18:58:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Capitan Harloock

Mi dispiace gt ma dimmi che danni hai subito e se posso provvedo.Basta anche un pm.
Cmq ieri mio son fatto un giro in un negozio di modellismo con l'intento di vedere le novità dal vivo.Purtroppo ancora poche ma non ho resistito ad acquistare la 75 3.0 v6 della minichamps.Ne abiamo già parlato ma posso assicurare che dal vivo ha tut'latro aspetto.Poi la confezione (che conserverò) è bella e c'è anche un libricino che anticipa le novità che noi già conosciamo.Inoltre l'ho presaa buon prezzo 25 euro mi semra il suo.

Non ti preoccupare Andrea, sono così felice di avere la tessera che me la tengo così, in fondo adesso l'unica cosa che è rimasta è qualche rigatura nella plastica...
Mi domando solo xkè quando ti consegnano un pacco non usano un po più di cura....

A proposito dell'Alfa 75 della Minichamps, oggi sono andato dal mio negozio di modellismo di fiducia x ritirarla, ma a lui nn gli era ancora arrivata...

E' un pezzo molto bello,anche io nn so resistergli...

cavix
Utente

104 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 21:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavix Invia a cavix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio papà ha ritirato oggi la Brera della Spark: appena la porta a casa vi posto le foto...e diamo il via ai commenti!!!
Saluti!

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 23:29:45  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavix fai un bel servizio fotografico!!! In effetti in alcune foto sembra bellissima, in altre sembra strana... io penso che sia colpa delle ruote. Staremo a vedere...

Andrea, anche tu, faccela vedè!!! La 75...

Emiliano

cavix
Utente

104 Messaggi

Inserito il - 04/09/2005 : 20:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavix Invia a cavix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi non ce l'ho fatta... appena riesco fotografo e posto! A me piace!

Capitan Harloock

4176 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 13:34:47  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante vedere la brera della spark.Appena la rovo la prendo per il confronto con bonini.Cavix non mi sono dimenticato........

Pagina: di 311  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it