Club AlfaSport Forum - Le alfine in generale

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MODELLISMO
 Scala 1:43
 Le alfine in generale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 312

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro

4185 Messaggi

Inserito il - 11/08/2005 : 20:31:11  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si, molte le userò per trasformarle nelle altre versioni tipo polizia ecc. ecc..

Torna all'inizio della Pagina

1 Alfista di nome Giorgio
Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

65 Messaggi

Inserito il - 12/08/2005 : 15:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1 Alfista di nome Giorgio Invia a 1 Alfista di nome Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un edicola di Varese sono ancora disponibili vari esemplari di Alfa 6 Achette.

Ciao

Giorgio

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

9408 Messaggi

Inserito il - 13/08/2005 : 11:03:47  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero?
Potresti prendermene 2 e poi me le spedisci?

STE JTD Socio n° 0041

My Alfa's: 145 1.9 jtd / 166 2.4 jtd / 75 1.8 I.E. Turbo AMERICA

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 14/08/2005 : 23:12:27  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici se non erro queste dovrebbero essere due delle alfa in arrivo nella collezione Alfa che uscirà con la Gazzetta!!

La 33 sc 12 è quella che ho acquistato io tramite ebay.

STE JTD Socio n° 0041

titeuf_977
Utente

Regione: nicolas.thalmann@bluewin.ch
Prov.: Estero
Città: CH - 1752 Villars-sur-Glâne

91 Messaggi

Inserito il - 15/08/2005 : 10:48:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titeuf_977 Invia a titeuf_977 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello

Nice cars!! I have received during the last week the model I have ordered in Brasil. It is the FNM 2150 JK of Modeli A. Automodelli http://www.automodelli.com.br/

Immagine:

50,3 KB

In fact it is the Alfa 2000 berlina which was built in Brasil by FNM.

Best regards.
Titeuf

n/a

Città: lugo

395 Messaggi

Inserito il - 15/08/2005 : 11:36:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste, sono della MaxiCar, la stessa ditta che ha prodotto alcuni modelli x la collezione della Hachette, se nn sbaglio... Per esempio il Duetto Osso di seppia...

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 18:05:58  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si vocicchia bonini ma nulla di confermato sulla 147 rest.

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 21:55:36  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene,bene.Ho visto le news e presto le riordino per bene e quindi cancellerò un pò di post e continueremo a parlarne qui.
Cmq cominciamo dalla gtv che dire le foto sembrano prometter bene, all'inizio l'avevo scambiata per un minichamps.
La brera ho visto qualche foto in giro della spark e qualche sito la da come ordinabile già al prezzo di 37 euro circa bho!!
Dobbiamo tenere d'occhio la raccolta dei carabinieri che ci promette belle alfa.

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 23:09:30  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carletto lo sai bene perchè la 156 rest non è stata ancora prodotta.Purtoppo apparterrà credo a quello screanzato che la farà solo montata e bella.

Emilius

Città: Roma

5600 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 11:24:13  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho avuto tempo di segnalare le news ieri, le ho inserite al volo! Comunque dal sito di Spark ci sono la Brera e la 1300 Junior Z (bianca e rossa), in più da Minichamps è data in programma la 147 restyling Luce di Amalfi; sono uscite l'Alfasud TI argento e la Giulia 1600 ocra
La GTV è davvero bella! Molto curati i dettagli...

Emiliano

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 14:32:43  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non l'ho mai vista dal vivo la 147 rest. Luce di Amalfi, spero che sia un buon abbinamento! Questa l'avrei preferita nera...

Emiliano

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 20:34:27  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quella "originale" ce l'ho azzurro gabbiano e quella nuova mi piace nera

Emiliano

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 21/08/2005 : 11:02:49  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo link trovate altre foto della Brera Spark

Emiliano

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 22/08/2005 : 10:46:08  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riorganizzato il topic delle news, ora le novità verranno messe ai primi posti, in modo da essere subito visibili.
Vi ricordo di utilizzare l'indirizzo e-mail modellismo@alfasport.net se avete qualche segnalazione da fare.

Emiliano

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 22/08/2005 : 12:05:45  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Norev uscirà tra novembre e dicembre con la Renault Dauphine, si potrà usare per trasformarla in Alfa Romeo?

Sempre a proposito di questa parentesi Renault, esistono modelli della R4 da Alfizzare?

Emiliano

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 22/08/2005 : 14:09:24  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo che esistesse già! La R4 è stata assemblata dall'Alfa in pochissimi esemplari, che dovrebbero essere usciti con il marchio Alfa Romeo, sempre nel periodo della Dauphine. Se trovo delle foto le posto.

Emiliano

Gismondi
Utente

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino

10205 Messaggi

Inserito il - 23/08/2005 : 03:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gismondi Invia a Gismondi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco per Voi una ricca e succulenta trilogia di news inerenti il mondo Alfa Romeo.

http://www.alfasport.net/news/news.asp?id=479

http://www.alfasport.net/news/news.asp?id=480

http://www.alfasport.net/news/news.asp?id=481

Geom. Michele Gismondi 145 1.9 JTD MY '99 Socio n° 0013 *** La mia 145 ***

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 23/08/2005 : 12:12:40  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuove collezioni in edicola!

Alfa Romeo Collection - Sportività e stile dal 1910

Come descritto nella news sabato 27 agosto uscirà con la Gazzetta dello Sport il primo fascicolo della raccolta dedicata alle Alfa Romeo. Per maggiori informazioni vi rimando a questo topic

Carabinieri

Collegandovi al sito www.carabinieri.deagostini.it troverete tutte le informazioni sulla nuova collezione della DeAgostini dedicata ai Carabinieri, in uscita sabato 27 agosto.

La raccolta comprende auto e camionette (in scala 1:43) e motociclette (in scala 1:24), le uscite finora programmate sono:

1- Alfa Romeo Giulia Super
2- BMW R 850 RT
3- Fiat nuova Campagnola
4- Alfa Romeo Alfetta
5- Elicottero Augusta
6- Fiat Panda Super
7- Iveco Turbo Daily
8- Alfa 75

La raccolta verrà inserità tra le altre collezioni in edicola, che potete trovare a questo link

Emiliano

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 23/08/2005 : 14:22:07  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello non vedo l'ora che esca!!
quanto costerà l'alfa Collection?

STE JTD Socio n° 0041

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 23/08/2005 : 14:54:01  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi è uscita anche la "pubblicità" dell'Alfa Collection, bene bene...

Il costo dovrebbe essere quello classico: 1° uscita 3.90, 2° 6,90 e dalla 3° in poi 9.90 €. Non so se è compreso anche il costo del giornale.

Nel sito della collezione Carabinieri c'è un errore: la foto che si apre cliccando Giulia Super è dell'Alfetta, anche se la scritta dice il contrario.

Emiliano

Modificato da - Emilius in data 23/08/2005 15:09:33

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 23/08/2005 : 18:43:15  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la pubblicità della Collezione Alfa apparsa sulla Gazzetta di oggi.

Si può facilmente capire da alcune cose che i modelli saranno esclusivamente di auto da corsa:
- il titolo è cambiato da "Alfa Romeo Collection - Sportività e stile dal 1910" a "Alfa Romeo - Sport Collection", e già questo la dice tutta...
- la pubblicità recita: Una collezione di vincenti! Tutte le Alfa Romeo protagoniste in gara. Una collezione unica dei modelli che hanno conquistato il cuore degli appassionati di tutto il mondo con le loro vittorie.

Mi dispiace perchè poteva essere l'occasione buona per colmare qualche vuoto tra le Alfine stradali...

Emiliano

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 23/08/2005 : 18:59:52  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non frega a nessuno, ma magari uno va a vederla e pensa che ho sbagliato io a mettere la foto!

Emiliano

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 23/08/2005 : 20:46:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente, l'Alfa Collection l'aspetto da parecchio...
Quindi ci saranno solo auto da Corsa... speriamo di no, che ci siano anche delle stradali... aspetto con impazienza il piano dell'opera!

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 24/08/2005 : 12:20:52  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ale426gta

Beh insomma, penso che l'italiano medio sia abbastanza
intelligente da capire DA SOLO che l'errore è della DeA.

Meglio specificare, visto che non tutti gli italiani sono medi, ci sono anche quelli al di sopra e al di sotto della media.

Non c'è scritto nulla della data di uscita, infatti mi sembra strano... non dice neanche se è già disponibile o quando lo sarà! Il sito della Gazzetta non dice niente...
Sabato vedremo

Emiliano

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 24/08/2005 : 19:03:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quel che vedo si tratta solo di modelli da corsa, o sbaglio?

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 24/08/2005 : 21:35:18  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono registrato al link che avete messo per la alfa collection ma quella registrazione è come aver fatto l'abbonamento?

STE JTD Socio n° 0041

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 24/08/2005 : 23:45:46  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La registrazione è per aderire all'offerta per i primi fascicoli!

La GTA è del 2003, non 2004.

Emiliano

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 25/08/2005 : 14:05:55  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sarebbe a dire che sono già uscite?

STE JTD Socio n° 0041

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 25/08/2005 : 18:52:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io abito in Romagna, qui non sono ancora arrivate... sto pressando il mio edicolante in maniera molto violenta....

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 09:54:45  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA io abito a Piacenza in Emilia e non le ho ancora viste!!
oggi provo a chiederle in altre edicole!

STE JTD Socio n° 0041

Pagina: di 312  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it