Club AlfaSport Forum - Le alfine in generale

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MODELLISMO
 Scala 1:43
 Le alfine in generale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 312

titeuf_977
Utente

Regione: nicolas.thalmann@bluewin.ch
Prov.: Estero
Città: CH - 1752 Villars-sur-Glâne

91 Messaggi

Inserito il - 16/07/2005 : 10:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titeuf_977 Invia a titeuf_977 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello

Whaw!! Nice model. I hope I will ever find it in Switzerland. I have bought the Crosswagon of Minichamps. I think that the details are better than on the Norev but the wheels are too small. What do you think about it? I have also found the GT Safety Car and the GTA promotional car of Spark Model.

Best regards.

Nicolas

Immagine:

79,94 KB

Immagine:

37,92 KB

Immagine:

42,33 KB

Immagine:

40,03 KB
Torna all'inizio della Pagina

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro

4185 Messaggi

Inserito il - 16/07/2005 : 14:42:26  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
titeuf!when I'll see the model of minichamps I will know what to say!

Bene anch'io ho preso il modello norev e la cosa che mi è piaciuta sono i cerchi e gli stop.Io ho anche la seconda serie e adesso mi ritrovo ad averne una con gli stop in decal e una con gli stop in resina.Mi sa che elaborerò la norev in seconda serie.

Gt scusami ma riposto la foto un pò meglio.

http://www.alfasport.net/public/upload/000_1326.JPG

http://www.alfasport.net/public/upload/000_1324.JPG

Inoltre ecco un piccolo confronto di come avevo modificato il mio norev e quello attuale da edicola

n/a

Città: lugo

395 Messaggi

Inserito il - 17/07/2005 : 12:06:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo riconoscere che l'elaborazione che hai effettuato è molto riuscita.

Per me l'Alfa 6 è stata una gran macchina!

n/a

Prov.: Prato
Città: Prato

370 Messaggi

Inserito il - 18/07/2005 : 13:49:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffa...la voglio anch'io l'Alfa 6...perchè non riesco a trovarla dalle mie parti?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine:

17,02 KB

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 18/07/2005 : 14:22:32  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami competizione ma c'è l'elenco dei modelli con le date di uscita scriviteli portatali all'edicolante per tempo e ti arrivano al 100%.

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 18/07/2005 : 20:07:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda per riuscire ad avere questo modello rompevo le scatole al mio edicolante 2 volte al giorno! alla fine me l'ha procurato x stress...

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

9408 Messaggi

Inserito il - 18/07/2005 : 23:28:35  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da me arrivano sempre il giovedì quindi io giovedì so già dove appostarmi.

STE JTD Socio n° 0041

My Alfa's: 145 1.9 jtd / 166 2.4 jtd / 75 1.8 I.E. Turbo AMERICA

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 19/07/2005 : 20:13:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beato te ste, io devo diventare scemo xke con le uscite nn c'è mai un giorno preciso!!!

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 19/07/2005 : 21:32:41  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby vedrai che la trovi anche tu!!

STE JTD Socio n° 0041

cavix
Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

104 Messaggi

Inserito il - 20/07/2005 : 11:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavix Invia a cavix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ank'io l'ho persa!
Batterò un po' di edicole milanesi e al max provo ad ordinarla tramite un mio amico edicolante... mah?!?!

n/a

Prov.: Prato
Città: Prato

370 Messaggi

Inserito il - 21/07/2005 : 18:48:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Capitan Harloock

Scusami competizione ma c'è l'elenco dei modelli con le date di uscita scriviteli portatali all'edicolante per tempo e ti arrivano al 100%.

Ho provato ad alcune edicole ma tutte rifiutavano....dopo tante e tante ricerche finalmente ho trovato un edicolante che non ha fatto storie, anzi è stato molto gentile ed ha accolto volentieri la mia richiesta di modellini Alfa. Evvai!

Ora ho preparato un'altra lista per Marchino, anche lui intenzionato a ampliare la sua collezione!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine:

17,02 KB

Modificato da - n/a in data 21/07/2005 18:49:28

n/a

395 Messaggi

Inserito il - 21/07/2005 : 19:04:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, ste, x trovarle le trovo, mi preoccupo solo x l'edicolante, quando mi vede comincia ad avere strani tik nervosie gli occhi gli si riempiono di sangue... nn sarò troppo insistente?

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 21/07/2005 : 20:48:07  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no è giusto così!!

STE JTD Socio n° 0041

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 21:57:18  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non sono riuscito a trovare la Alfa 6 in edicola!! Qualcuno sa dirmi come posos fare per averla?

Harlock sai già le uscite della collezzione DEA di alfa?

STE JTD Socio n° 0041

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 16:17:40  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste mo mi faccioun giro e se la trovo facio in modo di fartela (salire )!
A bobbio la signora Ruocco responsabile dell'archivio storico ha dato la conferma della collezione in edicola con la gazzetta dello sport (mi pare di aver capito così).I realizzatori hanno lavotao a stretto contatto col museo per avere maggiori inf sui modelli.Ler ha già tutto e ci ha garantito che sono belli.Aspetiamo con ansia.

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 16:24:20  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok sperem bene!!

Salimi pure il modellino se lo trovi. Magari mandamene 3 così ne "salgo" uno ad Alfetto e uno a Bongio

STE JTD Socio n° 0041

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 16:37:07  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok saliro!

Emilius

Città: Roma

5600 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 20:07:23  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultime notizie fresche fresche da Bobbio eh!! bravo Harloock che tampina di qua e scoccia di là riesce sempre a sapere qualcosa!!

Carlo se hai confermato che la collezione esce con la Gazzetta perchè non ce l'hai detto prima?

Ste per l'Alfa 6 in edicola (almeno il mio giornalaio) contattano il distributore per vedere la disponibilità e nel giro di una decina di giorni te la mandano. Poi certo dipende da edicola a edicola...

Emiliano

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 28/07/2005 : 23:39:56  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste, oggi l'edicolante mi ha detto che la settimana prossima mi fa sapere.La vede critica cmq.A questo punto o la richiedi ome arretrato ( e qui devi veramente buttare il sangue) oppure fai un giro su ebay.

ste_jtd

9408 Messaggi

Inserito il - 29/07/2005 : 09:27:01  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè speriamo e faami sapere!!

STE JTD Socio n° 0041

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 23:55:04  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci puoi mettere qualche fotina? Si riesce con tutte e 2 a farne una decente??

Emiliano

Modificato da - Emilius in data 01/08/2005 23:55:56

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 06:10:14  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da me la Montreal ancora non arriva.Cmq vedendo le foto postate precedentemente ad occhio la deagostini mi sembra più fedele come riproduzione.

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 14:56:46  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si carlè ok, ma il confronto visto che siamo un club di alfa romeo lo vorrei fare anche qui quindi se (visto che hai già il modello e da me ritarda) vuoi procedi altrimenti poi lo faccio io o qualche altro volenteroso.

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 20:02:27  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi ci penso io a rimpicciolirle.Venerdi credo di riuscire pure ad avere il bbr giusto per ormai ci siamo con i confronti e vediamo il da farsi.

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 23:40:54  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è verde... nooooooo!!!!!!!
Andrea ma non hai il BBR in collezione?

Emiliano

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 06:08:46  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No ho il loock smrt, il bbr ce l'ha matteo.

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 11:14:17  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah già, quindi il confronto sarà a 4! Non ho mai visto il Look Smart, è meglio esso o il BBR??

Emiliano

Capitan Harloock

4185 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 11:39:12  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emi è quello che ho portato alla fiera è il loock smart quello color oro.A Matteo gli ho fatto il br color arancio.

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 15:18:01  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono incartato, è il bbr che non ho visto! scusate ma il caldo...

Emiliano

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 04/08/2005 : 23:39:02  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse da te... qui no!

Emiliano
Pagina: di 312  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it