Club AlfaSport Forum - 5 - Cambieresti la tua auto con la nuova 147 ?

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sondaggi
 Sondaggio - 147 Restyling
 5 - Cambieresti la tua auto con la nuova 147 ?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

Città: Roma

233 Messaggi

Inserito il - 12/10/2004 : 11:15:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sondaggio:
Cambieresti la tua attuale auto con la nuova 147?

Sondaggio Successivo

Scelte:

Si
No

Modificato da - n/a in Data 14/10/2004 11:15:08

n/a

2 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 23:48:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io l'ho fatto!!! l'ho ritirata da 5 ore... non volevo più scendere!!! è una favola!!!!
è la mia quarta Alfa e dalle premesse sembra proprio non deludere.
alla prosssima per maggiori informazione...
Torna all'inizio della Pagina

Emilius

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Morolo

5635 Messaggi

Inserito il - 14/12/2004 : 14:01:58  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato
Beato te alfa-passion!!!

Emilius

Gta v6 24v
Utente

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: L`Aquila

8395 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 16:53:48  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
io non ancora voto perche` secondo me ci dovrebbe essere una terza opzione, ossia: sono possessore da nemmeno una settimana di una gtv serie limitata. Come si puo` pretendere che cambierei questa con la 147?
La 147 e` un`auto stupenda,ma qui la domanda dovrebbe essere: " cambieresti la tua compatta con una 147?", perche` non penso che chi abbia una 166, una 156, una gt, oppure una spider o un gtv, pensi di cambiarla con una 147.
Se mi mettete una terza opzione o modificate la domanda voto anche io.

x ALFA-PASSION

complimentissimi,hai preso un`auto stupenda. La compatta piu` bella in assoluto. Di che colore e`?

- 156 2.0 T.s. pack sport, nero fuoco, pelle beige
- 156 1.8. T.s. blu cosmo, cerchi in lega 15, minigonne, frecce bianche
- 33 1.3 nera
- 166 2.4 m-jet, cerchi 18, grigio dolceacqua, pelle grigia
- Gtv 2.0 T.s. limited edition blu met.,pelle tabacco

-- LA POTENZA E`TUTTO SENZA CONTROLLO --

n/a

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore

36 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 11:48:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io l'ho appena fatto, è da 4 anni che mi sono innamorato dell'alfa e del suo fantastico stile e sinceramente non ci ho pensato molto per cambiare la mia Fiat Punto per la nuova 147!Diciamo che ho fatto un notevolissimo salto di qualità!Era già da qualche anno che cercavo di convincere i miei genitori di prendere un Alfa!
Mi è arrivata 4 giorni fa e non riesco a staccarmi dal volante!Finalmente l'emozione di guidare una vera auto!Per me questo restyling è azzeccato in pieno!

X Gta v6 24v: Sono d'accordo con te penso che per me lo scambio è stato estremamente vantaggioso ma per qualcuno che abbia una 156 166 Gt o Gtv non sarebbe un grande affare.

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 20:14:23  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
Ben di che colore l'hai presa? con che motore? cmq augurissimi, hai preso un'auto bellissima

- 33 1.3 nera
- Gtv 2.0 T.s. serie limitata, blu met.,pelle tabacco

n/a

36 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 08:39:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie, è una progression con 1.6 T.S. da 105cv, avrei preferito un 120cv ma i miei genitori non hanno voluto visto che l'auto e di tutti e tre, comunque devo dire che anche 105 non sono pochi, è un motore stupendo che da enormi soddisfazioni. Il colore è il nuovo grigio stromboli, che a mio parere è elegante ma ance allo stesso tempo aggressivo e sportivo, proprio come l'anima Alfa Romeo.

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 11:00:16  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
anche io se non avessi preso il Gtv sarei stato indeciso tra la 147 pre-restyling distinctive m-jet 140 cv e quella nuova progression 105 o 120 cv (anche se forse avrei cercato di tirare un po per prendere la 120).Pero` sono contento di aver scelto il Gtv perche`,senza nulla togliere alle altre auto, secondo me e` l`auto piu` bella che c`e`. L`ho sempre sognata e finalmente,da una settimana,questo mio sogno e` diventato realta`.Cmq, ancora complimenti,e` bellissima, poi soprattutto del colore che hai preso tu

- 33 1.3 nera

Modificato da - Gta v6 24v in data 20/12/2004 11:02:13

n/a

36 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 22:32:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Comunque per me è la prima esperienza con un alfa, e penso non sarà neanche l'ultima, visto che le alfa romeo sono una più bella dell'altra. Anche il blu metallizato del tuo Gtv è un gran colore, infatti anch'io ero indeciso tra il blu metallizzato il nero metalizzato e il grigio stromboli.
Volevo chiederti, sai come fare per inserire l'immagine in automatico, come le 2 foto che hai messo tu?

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 22:55:23  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
vai nella faq del sito, che li sta spiegato molto bene. te lo direi anche io, ma ci metterei un`eternita`.

- 33 1.3 nera

chico
Utente

Prov.: Roma
Città: Roma. Auto: 156 Sportwagon 1.9 JTD Giugiaro

4592 Messaggi

Inserito il - 05/01/2005 : 16:00:44  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liviomastro

Se volete io di 147 ne ho una nuova vinta con il concorso della BOSH è immatricolata a novembre 2004.
ALFA 147 GTA 3.2 rossa con interni in pelle neri km 100 e non mille , La macchina si trova a roma per maggiori informazioni vi lascio dei numeri: 3356749153 - 3284789616 - 065414775

il prezzo di vendita è 26.000 euro trattabile

vi aspetto in tanti.

Ciao Livio

Il tuo messaggio si trova nel contesto sbagliato. Non è attinente al sondaggio. Ti prego di voler usare la sezione mercatino in Home Page.
A breve cancellerò il tuo messaggio.

Chico in action at Vallelunga - Golfista delle serie I, II, III... ora felicemente convertito al culto Alfista

gennaro 145

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

702 Messaggi

Inserito il - 06/01/2005 : 05:35:14  Mostra Profilo Invia a gennaro 145 un Messaggio Privato
ciao raga ..io non la cambierei con la mia 145 solo xche non ha lo sguardo cattivo come l ultima 156..poi x il resto mamma miaaaaaaaaaaa ciao raga

n/a

Prov.: Ferrara
Città: ferrara

3 Messaggi

Inserito il - 06/01/2005 : 13:40:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti. intanto qua mi si chiede di cambiare la mia auto,cioè una 75 con una 147.. cioè un alfa,l'alfa piu' amata dagli italiani,con una (fiat)alfa 147.non esiste.se avevo un golf si perchè e' lo stsso tipo di auto tuttosommato..

chico
Utente

4592 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 12:25:50  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da andi

ciao a tutti. intanto qua mi si chiede di cambiare la mia auto,cioè una 75 con una 147.. cioè un alfa,l'alfa piu' amata dagli italiani,con una (fiat)alfa 147.non esiste.se avevo un golf si perchè e' lo stsso tipo di auto tuttosommato..

Nessuno ti ha chiesto obbligatoriamente di intervenire. Se vuoi intervenire fallo pure, ma senza denigrare le Alfa di oggi.

Chico in action at Vallelunga - Golfista delle serie I, II, III... ora felicemente convertito al culto Alfista

Modificato da - chico in data 07/01/2005 12:47:13

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 12:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato
Calmi!

Andi, ho risposto alla tua e-mail, spero esaurientemente.
Se cmq si intende proseguire nella discussione, esiste la sezione "Cuori Sportivi" - http://www.alfasport.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=2 - con molti topic dove poter leggere anni di opinioni e poter dire la propria, cercando di usare termini appropriati, in modo da poter fare discussioni costruttive, evitando di offendere gli altri.

Carlitos
L'Alfa è parcheggiata nel mio Cuore e le vene sono la sua pista

n/a

Prov.: Ferrara
Città: ferrara

3 Messaggi

Inserito il - 08/01/2005 : 14:43:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate ma dalle mie parti girare con 75 vuol dire essere dei barboni. ho avuto la golf 2 serie gti,e la terza serie gt 101 cv che ho venduto apposta per comprarmi un 75.la mia ex raga ha una 146 e suo padre diceva sempre che era una fiat..lui che faceva il meccanico.dopo un anno che giro inALFA i miei amici/che si chiedono ancora perchè ho comprato "quel cassone" e io ribatto sovente che la mia e' un auto con i coglioni non le loro 146,punto gt,peugeot 106,opel corsa ecc

n/a

Prov.: Firenze
Città: Firenze

5512 Messaggi

Inserito il - 08/01/2005 : 18:16:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Andi se i tuoi amici non sono in grado di apprezzare le automobili, e le loro parole lo dimostrano, non significa che tu debba fare altrettanto Lascia perdere gli altri e goditi la tua car senza denigrare quelle altrui. I tuoi amici ti danno fastidio? Ovviamente sì. Bene, pensa che parlando così ci sono altre persone che potrebbero pensare di te ciò che tu pensi dei tuoi amici, quindi...
BYE

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 09/01/2005 : 14:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato
Andi, il problema è di chi ti considera un “barbone”, non tuo che guidi una 75 e come ti ha detto anche Quadrifoglio, a tuo volta è un tuo problema se denigri ogni altra auto, 146 comprese.
Ripeto che non è questo il topic adatto, quindi invito tutti a troncare la discussione, altrimenti cancello i post. In ogni caso ti invito di nuovo a moderare certi termini e a leggerti alcune delle migliaia di pagine di questo forum per comprendere le opinioni di tutti e soprattutto ti chiedo di rispettarle, anche se contrapposte alla tua.

Carlitos
L'Alfa è parcheggiata nel mio Cuore e le vene sono la sua pista

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 11/01/2005 : 10:56:13  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da andi

scusate ma dalle mie parti girare con 75 vuol dire essere dei barboni. ho avuto la golf 2 serie gti,e la terza serie gt 101 cv che ho venduto apposta per comprarmi un 75.la mia ex raga ha una 146 e suo padre diceva sempre che era una fiat..lui che faceva il meccanico.dopo un anno che giro inALFA i miei amici/che si chiedono ancora perchè ho comprato "quel cassone" e io ribatto sovente che la mia e' un auto con i coglioni non le loro 146,punto gt,peugeot 106,opel corsa ecc

che la 75 sia un auto con i contro c..zi si sapeva, poi delle auto altrui fregatene

- 33 1.3 nera

-- LA POTENZA E`NULLA SENZA CONTROLLO --

n/a

Prov.: Firenze
Città: Firenze

5512 Messaggi

Inserito il - 11/01/2005 : 11:23:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
più vedo la nuov 147 e più mi piace!
BYE

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 11/01/2005 : 12:05:18  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Quadrifoglio

più vedo la nuov 147 e più mi piace!
BYE

concordo con te quadri.
Certo,il resto della gamma alfa mi piace di piu`, ma cmq, nel suo segmento, la 147 non ha rivali

- 33 1.3 nera

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 11/01/2005 : 12:08:31  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
ah, dimenticavo, avete visto sabato easy driver? hanno provato la 147 m-jet, rosso Alfa. La cosa bella e` che ogni tanto compariva lo stemma dell`Alfa e la scritta Alfa Romeo, mentre dell`altra macchina nulla e la cosa piu` bella e` che succede solo quando provano le Alfa. Secondo me, proprio per far capire alla gente che quando si parla di Alfa Romeo non si parla di un marchio qualunque.

Cmq,la cosa di cui sono rimasto sconcertato e` che la 147 che hanno provato non aveva gli specchietti in tinta,quindi,credo che su questa nuova, gli specchietti in tinta siano un optional

- 33 1.3 nera

Gismondi
Utente

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino

10206 Messaggi

Inserito il - 11/01/2005 : 16:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gismondi Invia a Gismondi un Messaggio Privato
Forse era in una versione base, o senza pack sport o pack lusso, e compagnia bella.

Geom. Michele Gismondi 145 1.9 JTD MY '99 Socio n° 0013

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 11/01/2005 : 21:26:41  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
era una distinctive

- 33 1.3 nera

chico
Utente

4592 Messaggi

Inserito il - 12/01/2005 : 10:13:01  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato
Stranissimo, mi sono informato e tutte le 147 li avranno in tinta

Ascolta la MUCCA PAZZA

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 12/01/2005 : 21:18:34  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chico

Stranissimo, mi sono informato e tutte le 147 li avranno in tinta

Ascolta la MUCCA PAZZA

sono andato oggi in Alfa, e mi hanno detto che le 147 con le tinte pastello (quindi rosse,nere e bianche), non hanno gli specchietti in tinta, quelle con il metallizzato si.

Dubbio Risolto

]

- 33 1.3 nera

n/a

Prov.: Viterbo
Città: civita castellana

6 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 09:43:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io non la cambierei perchè la vecchia 147 è la VERA 147.... quella che (con la 156) ha segnato il ritorno dell'alfa romeo ai vertici; la nuova non è male, anzi.... solo che, secondo me, la prima 147 è quella che ha la vera anima di 147 mentre la rest. è una replica......

luigigtvv6tb
Utente

Regione: Calabria
Prov.: Crotone

38 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 14:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigigtvv6tb Invia a luigigtvv6tb un Messaggio Privato
buongiorno a tutti! sono da pochi giorni il felice possessore di una splendida gtv v6 tb anno 1999.Colore della carrozzeria blu vela,interni in pelle blu,anche il cruscotto è blu.Tutto originale Alfa.E' per me il coronamento di un sogno inseguito da tanti anni. Certo la nuova 147 è bella ma il mio gtv è di un altro pianeta !!

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 21/01/2005 : 20:43:48  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
concordo anch`io con te luigi. Anche per me il Gtv e` un sogno che sono riuscito a coronare un mese fa. Anche la mia e` blu vela, ma gli interni sono color tabacco. E` un colore speciale che fanno solo sulle serie limitate.

]

- 33 1.3 nera

uto
Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Arenzano

29 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 14:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di uto Invia a uto un Messaggio Privato
beh, io ho una gtv 2.0 TS 16V, serie limitata del 2001 blu e sto pensando, molto seriamente, di venderla per comprare la nuova 147.
E per fare quest'operazione, dovrò aggiungerne di soldini... anche perchè sto pensando ad una versione full-optional di brutto brutto brutto.

Io credo che sia la gtv sia la 147 siano bellissime risposte a domande differenti, non che una sia più bella dell'altra.

ciao

Gta v6 24v
Utente

8395 Messaggi

Inserito il - 17/05/2005 : 20:59:39  Mostra Profilo Invia a Gta v6 24v un Messaggio Privato
i gusti sono gusti, la 147 e` una macchina che mi fa impazzire, ma il Gtv e` un`altra cosa. Quando parcheggio il Gtv ritrovo sempre gente che ci gira attorno a guardarla, con una 147 non credo. se e` cosi` un motivo ci sara`.

]

- 33 1.3 nera

Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it