Club AlfaSport Forum - Serrapetrona (MC) - 09/11/03

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di CLUB - anni precedenti
 Raduni / Eventi AlfaSport 2003
 Serrapetrona (MC) - 09/11/03
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 07/11/2003 : 22:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato
Apro questo topic per permettervi di inserire tutti i vostri commenti del dopo raduno. Quello delle "varie" verrà poi bloccato e proseguiremo qui.

[img]http://www.alfasport.net/public/upload/146Valle.jpg">
Carlitos

Modificato da - in Data

Gismondi
Utente

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino

10206 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 19:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gismondi Invia a Gismondi un Messaggio Privato
Eccovi una foto in anteprima del gruppone. Ho ridotto la risoluzione ad un grado accettabile, anche se non molto.

Gis
Torna all'inizio della Pagina

Gismondi
Utente

10206 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 19:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gismondi Invia a Gismondi un Messaggio Privato
Cmq in tutto ho fatto circa 300 scatti, che in settimana arriveranno al direttivo per essere messi on-line. Quindi non resta che aspettare!

Gis

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

11605 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 20:58:21  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato
Che peccato non essere potuto venire a riempire quei posti che vedo liberi nel parcheggio!! CHE RABBIA!!!

STE JTD (1**cv)

Mio Sito

Alfa_Ahead82

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Sant'Elpidio a Mare

1084 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 21:25:42  Mostra Profilo Invia a Alfa_Ahead82 un Messaggio Privato
Stupendo!!! Semplicemente stupendo. è stato il mio primo raduno. Peccato forse che sono dovuto andare via subito dopo il dessert. Ma dopo che avete fatto? La lotteria? E la gara di accelerazione sui 100m.... a piedi?
Allora quando facciamo il prox.?

Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

n/a

Città: Ferrara

180 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 21:26:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Foto foto!

Avete fotografato il nuovo kit per la 145?

Sbav Sbav!

Anch'io volevo venire!

Edited by - gardo82 on 09/11/2003 21:27:12

n/a

1061 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:02:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... il delirio!

Gismondi
Utente

10206 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gismondi Invia a Gismondi un Messaggio Privato
messaggio originale:

Foto foto!

Avete fotografato il nuovo kit per la 145?

Sbav Sbav!

Anch'io volevo venire!

Edited by - gardo82 on 09/11/2003 21:27:12

Minimo che lo abbiamo fotografato! Solo che prima di mandare le foto, devo oscurare le targhe..e quindi un paio di giorni.

Gis

n/a

180 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:14:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Capisco . . . mi vuoi far star sulle spine!

Almeno dimmi . . . com'è? Opinioni? Per quale serie l'hanno fatto?
E i fanali posteriori come sono venuti?

Ah . . . non odiarmi ti prego!

chico
Utente

Città: Roma. Auto: 156 Sportwagon 1.9 JTD Giugiaro

4592 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:28:34  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato
messaggio originale:

Che peccato non essere potuto venire a riempire quei posti che vedo liberi nel parcheggio!! CHE RABBIA!!!

STE JTD (1**cv)

Mio Sito

Ciao Ste, peccato che non hai potuto partecipare! Ci vediamo alla prox.
Comunque credimi, nella foto vedi dei posti liberi perchè la foto è stata fatta molto presto, alla fine erano 83 (correggetemi se sbaglio) le Alfa presenti e di ogni età!
Anche una Ferrari ci ha deliziato della sua presenza!
Stupendo, delirio puro, un raduno davvero riuscito. Le impressioni, la cronaca della giornata, le gag + divertenti ve le racconto domani, sono cotto come un caimano!

Per quanto attiene al kit per la 145: i gusti sono gusti, non mi convince appieno, però nel complesso è ok.
I fanali posteriori non sono ancora pronti, avevano portato una versione del "prototipo" che stanno deliberando, ma era molto grezzo, non rifinito, quindi non esprimo giudizi. L'idea però è buona...

...ancora oggi un'Alfa Romeo suscita emozione o comunque, viene vista come un'automobile non comune e nettamente caratterizzata rispetto alle altre. Non necessariamente migliore o più veloce, ma Alfa Romeo!

chico
Utente

Città: Roma. Auto: 156 Sportwagon 1.9 JTD Giugiaro

4592 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:30:46  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato
messaggio originale:

Stupendo!!! Semplicemente stupendo. è stato il mio primo raduno. Peccato forse che sono dovuto andare via subito dopo il dessert. Ma dopo che avete fatto? La lotteria? E la gara di accelerazione sui 100m.... a piedi?
Allora quando facciamo il prox.?

Eh! Il primo raduno non si scorda mai!
Io avevo parcheggiato la mia 156 accanto alla tua e un po' mi vergognavo perchè mentre la tua era assettata da panico con cerchi da 17', la mia talmente era alta in confronto che sembrava un gatto delle nevi!
Alla prossima!

...ancora oggi un'Alfa Romeo suscita emozione o comunque, viene vista come un'automobile non comune e nettamente caratterizzata rispetto alle altre. Non necessariamente migliore o più veloce, ma Alfa Romeo!

n/a

50 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:38:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissimo raduno!! veramente bello...belle persone, belle macchine..c'era tutto...c'era pure chico che si è messo a fare schumacher all'andata...andando allo sbaraglio con il suo gatto delle nevi senza assetto che rullava come un f1!!

veramente ben riuscito....aspettiamo le foto ora! :)

ps. che ammazzata :P

nebbia bastarda!!

Alfa 156 4 ever

Alfa_Ahead82

1084 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:42:45  Mostra Profilo Invia a Alfa_Ahead82 un Messaggio Privato
messaggio originale:

Eh! Il primo raduno non si scorda mai!
Io avevo parcheggiato la mia 156 accanto alla tua e un po' mi vergognavo perchè mentre la tua era assettata da panico con cerchi da 17', la mia talmente era alta in confronto che sembrava un gatto delle nevi!
Alla prossima!

Ah si me la ricordo la tua (tutto ok x il piccolo inconveniente?), vabbè dai la mia fino a 2 giorni fa era con l'assetto originale e i cerchi in lamiera. Con molto cuxo sono riuscito a montare tutto appena in tempo x il raduno. I tuoi fanali post. sono gli in-pro oppure di altra marca?

leletwin82
Utente

Regione: Italia
Prov.: Italia

1509 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:44:54  Mostra Profilo Invia a leletwin82 un Messaggio Privato
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione veramente il mio primo raduno lo ricorderò perchè è stato bellissimo!Aspetto le fotosono molto curioso.
Rettifica=la macchina di chico si chiama "spazzaneve"

n/a

50 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:46:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ops sorry :), se non ci fosse chico toccherebbe inventarlo! :D

Alfa 156 4 ever

Alfa_Ahead82

1084 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 22:52:00  Mostra Profilo Invia a Alfa_Ahead82 un Messaggio Privato
Se nn sbaglio il raduno è stato ripreso anche da qualche emittente televisiva locale? Se si quando andrà in onda?

Antonello
Utente

Regione: Italy
Prov.: Campobasso
Città: Larino

3569 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 23:05:20  Mostra Profilo Invia a Antonello un Messaggio Privato
Mamma mia che botto...sono cotto, lesso, e domani mattina sveglia alle 5:00, ma il raduno...MICIDIALE!!! IL kit della 145 era davvero 'PESANTE', ci vuole fegato a montarlo, ma è di sicuro effetto, piacerà sicuramente a chi vuole farsi notare!

AntoEvo2

n/a

180 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 23:13:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma è per la terza serie? Va beh . . . aspetterò con ansia le foto allora.

Beati voi ragazzi . . . io mi son passato il fine settimana in casa a studiare . . .

Gismondi
Utente

10206 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 23:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gismondi Invia a Gismondi un Messaggio Privato
un'anteprima, poi ho tutti i dettagli.
http://www.alfasport.net/public/upload/Raduno%20Serrapetrona%2009-11-2003%20Domenica%20scheda%202%20020.JPG
http://www.alfasport.net/public/upload/Raduno%20Serrapetrona%2009-11-2003%20Domenica%20scheda%202%20024.JPG

Per il filmato in tv si sta già lavorando. Cmq state tranquilli, che lo vedrete.

Sul Corriere Adriatico siamo comparsi sabato, oggi invece eravamo sul Resto del Carlino, e per domani ho già inviato le foto a chi di dovere per farle pubblicare. Poi farò le scansioni.
Gis

Edited by - Gismondi on 09/11/2003 23:34:37

n/a

180 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 23:48:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie 1000 gis! Troppo gentile . . . come al solito del resto!

Carino il paraurti anteriore, stile nuova alfa GT . . . peccato non sia per la terza serie.

Bracco

Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia

7899 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 00:40:42  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato
Alura come specificato nel topic, mi dispiace essere dovuto scappare via subito...
Però certo che simo forti.
Il venditore del concessionario come è arrivato ha capito che noi vogliamo fare le cose in grande....ha cominciato subito a rosicare xchè non hanno portato l'SZ (che comunque prima o poi vi faremo vedere...)!
Una quantità inaspettata di Alfa storiche che mi hanno affascinato, tutte bellissime Alfa sia originali, sia non; alcune quasi stupefacenti.
Comunque tutta gente simpaticissima ed alla mano (anche con qualche eccezione xò.....xchè c'è sempre l'eccezione che conferma la regola)
Ragazzi ormai è bello incontrarsi e riconoscersi di persona, è bello anche dare un volto ad un nick con il quale parliamo tutti i giorni, per me è stato bello anche andare in giro x i tavoli a contare quanti eravamo (c'era qualcuno che pensava fossi scemo immagino...infatti c'ha ragione )
123 Alfisti + 2 mini Alfisti (Ciccio Pietro ed un altro infante) che mangiavano , chiacchieravano e si divertivano.
Approposito se volete un consiglio non invitate quelli della provincia di Ancona a pranzo o a cena...vi conviene regalargli un'Alfa nuova...risparmiereste!
Io le "mie foto" le devo ancora vedere....ma tanto faranno ribrezzo....!
Ma poi c'è stata la corsa a piedi?
Visto che la lottria era palesemente truccata volevo sapere chi aveva vinto meritatamente il clou del raduno.
Un complimento a GIS e a SAX x l'organizzazione e a tutti quelli che si sono adoperati x la riuscita dell'evento, a quando il prox?

Ora non mi sovviene nient'altro, sono un pò stanco.....domani mattina mi aspetta un colloquio.....speriamo bene!

P.S. Chico ma tu ti lamenti della tua 156? Ma hai visto la mia Allroad?
Un saluto anche ai ragazzi che ho conosciuto oggi per la prima volta : Franco80, Sascha, Mefisto, Bandit, Leletwin, e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome oltre alle vecchie conoscenze!
Un grazie ve lo dice anche la mia ragazza che è contenta quando vengo ai raduni perchè solitamente dopo sono sempre di buon umore e almeno rimbambisco voi invece che lei!

Bracco78 ALFISTA....

jecstar

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto

5305 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 01:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jecstar Invia a jecstar un Messaggio Privato
Sono rientrato da circa 1 ora!
1158 km andata e ritorno. Questo raduno è stata una faticaccia ma è stato PERFETTO!
Abbiamo solo sforato con l'orario, ma del resto ci sono state tante iscrizioni 'run-time' e non era possibile dire: NO, TU VAI VIA!!! Proprio impossibile .
Il tempo è stato clemente, non faceva esageratamente freddo, non pioveva, non c'era vento, ... insomma... non poteva andare meglio.

Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutati nell'impresa, è grazie a tutti se le cose sono andate bene.
Un ringraziamento particolare va in ogni caso a GIS ed al sindaco di Serrapetrona che nonostante abbia dovuto combattere con i nostri ritardi ci ha deliziati della sua ospitalità regalandoci circa 1 ora di cultura turistica.

Spero che vi siate divertiti tutti.

Domani cominciamo a mettere commenti e foto. Ora vado a nanna!

simo166

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Poggiridenti

2701 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 07:14:11  Mostra Profilo  Invia a simo166 un messaggio ICQ Invia a simo166 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
il raduno è stato fantastico, complimenti a tutto lo staff organizzativo e particolarmente a GIS, spero di rivedervi presto!!!

mefisto475
Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Carmiano

1358 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 07:53:35  Mostra Profilo Invia a mefisto475 un Messaggio Privato
Ragazzi che dire.
E' stato il mio primo raduno,
E' stato tutto molto bello,
E' stato tutto fantastico.
e sopratutto è stato un Raduno DOLCE ( Vero JEC??)
Non so che dire, sono troppo contento di far parte di un Club,
di un club, non solo virtuale, ma fatto di sana passione e voglia di stare insieme.
io personalmente ho fatto 1238 km, con una 145 JTD; che mi ha fatto vivere emozioni a non finire, un viaggio favoloso, così come lo è stata la compagnia del viaggio stesso,. Jec, con la SIg. Anna, e la sor. Cinzia.

Ragazzi, non riesco a ricordarmi tutti i vostri nomi, non me ne vogliate, ma ancora devo smaltire un pò di km,

FANTASTICO; STUPENDO; ECCEZZIUNALE;
quando ne organizziamo un'altro????
a presto.
Il Vs. PARCHEGGIATORE
MEFISTO

Turk 182

Regione: Italia
Prov.: Livorno
Città: Livorno

597 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 08:38:30  Mostra Profilo Invia a Turk 182 un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti! come siete messi di schiena? io ora abbastanza bene ieri sera x passare da quella c...o d strada d siena mi sn torturato! appena partito dal ristorante,nebbione! Cmq ritornando al raduno,colgo l'occasione x fare i complimenti tutti gl organizzatori. è stato bellissimo! Fantastico l'albergo. ma soprattutto ho conosciuto nuovi amici cn la mia stessa passione. Questa volta c'erano molte macchine e ho avuto l'onore d vedere alcune alfa storiche tenute veramente bene! un saluto tutti quelli che ho conosciuto (abbiate pazienza ma x ricordare i nomi sn una frana).

Ciao Gigi!

"Non può piovere per sempre"

criss146

Prov.: Ferrara

1451 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 08:42:57  Mostra Profilo Invia a criss146 un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi, complimenti pr l'organizzazione, è stata davvero una bella giornata. Ringrazio Zack per avermi ospitato in auto durante tutto il viaggio, e fabrizio per i continui passaggi che gli ho richiesto durante il tragitto a serrapetrona, avendo per altro modo di ascoltare il suo impianto com si deve.

Vorrei chiedervi come si fa ad inserire una foto nel messaggio che sto inviando,
ed inoltre A CHI DEVO MANDARE LE FOTO CHE HO FATTO AL RADUNO, QUAL'è L'INDIRIZZO E-MAIL?
CRISS

n/a

596 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 09:08:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che dire sono ancora cotto...........ma contento, l'unico neo è stato il ritorno......solita fila interminabile per entrare a roma , ma sono riuscito ad entrare in casa al momento del fischio iniziale , quindi alla fine tutto OK.

Ho anche filmato tutto ...........

S a X

Prov.: Bologna

6115 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 09:37:37  Mostra Profilo  Invia a S a X un messaggio ICQ Invia a S a X un Messaggio Privato
Grazie a tutti per aver partecipato a questo evento che, per ora, è il più grande che abbiamo mai realizzato come Club AlfaSport.

Per tutti coloro che volessero spedire mail, filmati o qualsiasi materiale digitale l'indirizzo di posta al quale dovete mandarlo è presidente@alfasport.net

In particolare, Criss, mi ricordo che hai fatto un'ottima serie di foto.

Io sono particolarmente cotto e ora ho qualche problema lavorativo ma ci sentiamo al più presto !
Mi fa sempre piacere vedere gente contenta della giornata e soddisfatta per le emozioni che solo un raduno di Alfa (e di Alfisti in gamba) può dare.

* Sax *

n/a

Città: Treviso

1445 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 09:59:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao belli!

Grazie a tutti, gran bel raduno!
Io son tornato che ero a quota 950km circa, ma ne è valsa la pena!

E' stato bello conoscere ancora gente nuova, come Mefisto, Alfadipendente, TwinSpark, Criss146, Bracco, Luigi Nardelli, Sider, Anto, Chico, il mitico Gismondi e tutti gli altri (troppa gente, non mi vengono in mente tutti!!!)

Mi dispiace che molti li ho beccati quando ormai stavamo andando via... ma al prossimo raduno non mi scappate!!!

Alfa 145 1.4 T.S.

n/a

Città: Treviso

1445 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 10:12:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...dimenticavo LeleTwin, Fra1451, Mauro16v e soprattutto...

BETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Una donna, una martire, un mito!

(mi manca qualcuno?)

Alfa 145 1.4 T.S.

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 10:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato
Uaaooo!!! Che giornata!

Roma 2 - Lazio 0 .... daje de tacco e daje de punta ...

A parte questo splendido regalino di fine giornata, devo dire che è stato un fine settimana Magnifico! ... perchè per molti il raduno comincia la sera prima.

Tutto è andato liscio e meglio del previsto (nonostante i mille imprevisti che capitano sempre ad ogni raduno).

Farò il commento con calma, per ora posso dire solo GRAZIE a tutti i partecipanti, allo Staff (due mesi di lavoro duro - 11 topic e 1089 postate per l'organizzazione) che ha reso possibile realizzare un Raduno di queste proporzioni, ai sponsor, al Sindaco di Serrapetrona, al Concesionario Alfa Romeo, ai Carabinieri che ci hanno scortato ... farò poi un elenco dettagliato.

Al momento confermo le impressioni di Antonello sul guest, ogni raduno è più grande, più bello, megli oorganizzato, emozionante come fosse il primo.
Quando vedi un intero parcheggio "invaso" dalle Alfa Romeo, la gente che ti guarda da fuori, tutti quei scudetti conl biscione, quei colori, quei rombi, vedere una magnifica Giulietta del 1963 e una 147 del 2003 .... 40 anni di Alfa, normali ed elaborate ... alcune erano Astronavi più che auto, ragazzi del '42 e dell'84, affiancati a parlare della loro Passione .... basta, sennò vi dico tutto subito ... alla prossima

Carlitos
Pagina: di 6  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it