| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Admin |
Inserito il - 19/08/2009 : 11:10:23 Link alla pagina della regione Piemonte
Link alla pagina della regione Valle d'Aosta
Link al topic precedente
|
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Fabiuss |
Inserito il - 18/06/2013 : 11:56:42 ...Eeeee allùra, Giuvinòt!!!...   
...Non starete mica tutti presi con i preparativi di nozze?... 
...O peggio, non sarete mica già tutti al mare?...
...Paolo e Moreno, sò che sono incasinati... ma tutti gli altri?...
...ditemi che state lavorando sodo al punto di non avere tempo di schiacciare tasti sul Pc... perché se mi dite che state trafficando con creme solari, m'arrabbio verì màcch!!!  |
| Cesko |
Inserito il - 11/06/2013 : 18:12:39

ATTENZIONE!!!
TERMINE ISCRIZIONI PROROGATO A LUNEDI 17 GIUGNO 2013!!!
 "Iron Grey" - "Spinny" - "Midnight Black"
 |
| ALFAZIOSO |
Inserito il - 10/06/2013 : 21:57:07 Grazie Fabiuss.Buona Continuazione
BRERA. Puro Spirito Alfa. |
| Fabiuss |
Inserito il - 10/06/2013 : 17:15:18 Grazie ma... ma sarà difficile, comunque, quando la ciurma si sarà ripresa, ci saranno altri appuntamenti in cui rivederci... nel frattempo Ti Auguro di passare un bellissimo raduno...  |
| ALFAZIOSO |
Inserito il - 10/06/2013 : 00:43:20 SALUTO CALOROSAMENTE L'Amico Fabiuss. Da Persona Intelligente qual'e',anche in momenti "Pregni" di Tensione e di Apprensione per il Bene della Salute,Fabiuss fa ricorso a TANTO "Sense Of Humor". Sono Assolutamente D'Accordo con Lui,nel voler vedere il "Bicchiere Mezzo Pieno". Detto cio',Auguro di CUORE a Giovanna,una Prontissima Guarigione.FORZA RAGAZZI( Caro Fabiuss,mi piacerebbe di vederti col tuo GTV,e con una Giovanna Ristabilita,all'Evento di Castelletto di Branduzzo il 23 prossimo venturo.CIAO)
BRERA. Puro Spirito Alfa. |
| maurino |
Inserito il - 09/06/2013 : 23:23:50 Caro Fabiuss l'avrei pensata come te se ero anch'io nella situazione di prendere una macchina per usarla tutti i giorni e per forza diesel.usandola poco come faccio io,avresti preso di sicuro una versione diversa. Diciamo che è proprio un bel motorino anche se per adesso ancora non l'ho sfuttato per tutte le sue doti!!comunque anche se come dici tu hai dovuto prendere quella che passava al convento,hai fatto un'ottimo affare anche con l'allestimento!! p.s.con la mia ex(purtroppo)147 sarei andato avanti ancora tanti anni di sicuro... Fabiuss non trascurare il GTV m raccomando,come giustamente dici tu,hanno anche loro un'anima e se non la curi,poi lei fa i capricci come una donna...
 maurino - Ex: Alfa 147 1.6 120CV Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
  |
| Fabiuss |
Inserito il - 09/06/2013 : 22:51:55 Citazione: Messaggio inserito da Ian Gillan
Azzz!!! Ora stà meglio Giovanna? Quando verrà dimessa? E speriamo che tutti sti malanni del menga non colpiscano più!
..un po' meglio, arrivo adesso dall'ospedale, alla fine gli antidolorifici non facevano effetto e per farla dormire sono passati alla morfina... l'ho lasciata che non riusciva a tenere gli occhi aperti... domani mattina le fanno una risonanza, e poi valutano se la diagnosi è quella... seguirà intervento di routine...Citazione: Messaggio inserito da moreli
... Anche Monica nel 2002 ha tolto la colecisti ed ora può vivere una vita molto più tranquilla anche in fattore di mangiare, logicamente alcune cose da mangiare deve starci attenta....   
...Lei ha già di ereditarietà genetica problemi di gastriti cicliche, deve stare molto attenta alla dieta... se sgarra segue serata alla toilette a vomitare... questa cosa ha aggravato la situazione nell'ultima settimana, con picco dolorifico e ricovero ieri pomeriggio... dico, sempre meglio un problema risolvobile, che altri purtroppo insormontabili... per sto giro, tanto dolore, ma anche tanto ottimismo... 
Citazione: Messaggio inserito da maurino
Complimenti per l'acquisto,Fabiuss.ti posso garantire che hai scelto bene,io per adesso della mia mi trovo molto soddisfatto!!
...Caro il mio cavallo goloso, la Tua è un'altro pianeta... se già io mi trovo bene (lasciando perdere valutazioni a tutto tondo sull'auto) a livello dinamico e prestazionale, posso immaginare come Ti trovi Tu con un motorino del genere... mi è passata per la testa una quadrifoglio usata... ma nella insensatezza, alla fine un momento di lucidità mi ha limitato nell'acquisto ad una auto da tutti i giorni, questa era la mia esigenza... quindi motore e cavalli limitati... e forza di cose, diesel... ...e Ti dirò di più, proprio perché mi dispiace usare una auto quotidianamente, che sia anche di allestimento pregiovele negli interni, cercavo un allestimento distinctive e bon così... questa in exclusive, con ancora pacchetto style, ogni volta che ci entro, mi sembra di avere un blocco mentale ad usarla... poi... poi... giro la chiave, faccio un po' di km per scaldare la pietanza ed affondo l'acceleratore e... e dimentico tutti i buoni propositi... 
P.s. Per forza di cose in questi giorni ho trascurato il Gtv... devo a breve sgranchirgli la ruggine, altrimenti, sicuro s'offende e s'inventa qualche dolore da qualche parte e mi lascia a piedi... le auto hanno un'anima... non scordatevelo...  |
| maurino |
Inserito il - 09/06/2013 : 15:53:52 Citazione: Messaggio inserito da Fabiuss
Citazione: Messaggio inserito da kapo1980
Auguri Fabio!
...Grasssie baldo giovìne...
...per la serie, Buongiorno a Voi, ecco la mia nuova Alfa... 
Sò già che direte, "he, ma è bianca, sono tutte così"... comprandola usata questo è quello che passa il convento...  Immagine:
 147,14 KB
Complimenti per l'acquisto,Fabiuss.ti posso garantire che hai scelto bene,io per adesso della mia mi trovo molto soddisfatto!!
 maurino - Ex: Alfa 147 1.6 120CV Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
|
| moreli |
Inserito il - 09/06/2013 : 10:03:51 Fai tanti auguri a Giovanna........ Anche Monica nel 2002 ha tolto la colecisti ed ora può vivere una vita molto più tranquilla anche in fattore di mangiare, logicamente alcune cose da mangiare deve starci attenta....   
Ps. Le scritte per la Giulietta-Ambulanza posso chiedere alla Pubblifast e per le sirene ti mando ad Arnad dall'auto ricambi....... .....

Moreno. socio n° 88 - Rosa. socio n° 76 147 GTA - ..."quando sei in auto e spegni la radio per sentire il suono del motore è segno che chi l'ha creato ha creato una sinfonia"......Firmato: 147 GTA 3.2 V6 BUSSO
 |
| Ian Gillan |
Inserito il - 09/06/2013 : 08:21:10 Azzz!!! Ora stà meglio Giovanna? Quando verrà dimessa? E speriamo che tutti sti malanni del menga non colpiscano più!
Ian Gillan & Alfa Crosswagon 1.9 jtdm 16v 150 CV
 Scuderia Fil de Fer
 Miniraduni Lombardi,clicca qui. |
| Fabiuss |
Inserito il - 09/06/2013 : 00:57:06 ...sì, sì... la Fiesta (benzina) a 245.000 km è bollita, e di conseguenza inaffidabile, e da quì in poi gli interventi di ripristino/manutenzione sono antieconomici... e considerato i miei problemi di mobilità persone anziane ed ammalate, il Gtv è la cosa che meno si presta a tale servizio, ergo mi sono mosso per tempo a mettermi in casa una degna sostituta, e visto che si vive una volta sola, ho colto l'occasione per fare il salto di taglia passando alla Giulietta... in realtà sono andato in concessionario a fare un giro di preventivi per Fiesta, Punto e Mito... ma alla fine l'irrazionalità insita in ognuno di noi, ha prevalso ed ecco che ho optato per fiocco di neve... 
Ha! Tra l'altro oggi la Giulietta ha inaugurato la sua funzione di autoambulanza (comprata bianca non a caso, domani mi informo per gli adesivi inerenti le croci rosse da attacarci sù ), portando d'urgenza la mia badante piegata in due da dolori dè pànsa... referto: ricoverata in chirurgia d'urgenza per un bel intervento di colecisti... evvvaaaaiiii!!!... quindi mi manca solo più mia nonna da ricoverare... tre settimane fa, mamma per presunta polmonite, poi rivelatasi brutta bronchite... poi due settimane fa lo Zio per gastrite acuta... ora la badante... nonna oggi si lamentava di essere stanca e con sintomi di influenza... bhò, stasera nel dubbio, c'ho fatto il pieno... às sà mai che... 
P.s. Qualcuno mi sà mica suggerire un buon autoricambista dove trovare trombe tritonali da ambulanza...  
Ma che brùta vita!!!... 
P.S. x Morenuccio bello... Stamattina sono stato al Bennet ed ho scoperto che al bar dove fanno anche pizza al trancio c'era una squisitissima focaccia di Recco... mangiandomela ingordamente ho pensato a Te...  |
| marco147 |
Inserito il - 08/06/2013 : 01:08:13 Complimenti Fabiuss
Ottimo acquisto Ma sostituisce la Fiesta? o sono rimasto indietro?
147 GTA 3.2 V6 24V SELESPEED Rosso Alfa - Ex 156 SPORTWAGON 2.4 JTD 20V MJET TI Argento Alfa - Ex 33 1.5 IE L Rosso Alfa - Ex 166 2.4 JTD Distinctive Argento Alfa - Ex 147 1.9 JTD Distinctive TI |
| Ian Gillan |
Inserito il - 07/06/2013 : 23:54:29 Oookay! Attendiamo le Fabiuss-modifiche del mezzo a tempo debito! 
 Scuderia Fil de Fer
| Fabiuss |
Inserito il - 07/06/2013 : 23:31:00 però con i 18", tra te e l'asfalto c'è poca gomma... con i relativi problemi di guado dei crateri urbani... 
al primo tagliando serio, lascerò i 17" che vanno più che bene, ed "upgraderò" con ammo più frenati... 
ma c'é tempo, "cangurerò" in giro ancora per un po'... reeeelax...  |
| Ian Gillan |
Inserito il - 07/06/2013 : 23:21:15 Fabiuss,avevo provato la 170CV a gasolio con cerchi da 17 e concordo sul fatto che l'assetto di serie è morbido,una volta salito su un'altra Giulietta sempre con la stessa motorizzazione ma equipaggiata con cerchi da 18 l'assetto diventa rigido quel giusto che basta,almeno per i miei gusti! 
 Scuderia Fil de Fer
| Fabiuss |
Inserito il - 07/06/2013 : 23:07:11 ...140... ed essendo diesel, mi si è aperto tutto un mondo nuovo... sarò io che sono di bocca buona, ma sono stupito (in dynamic) di quanto siano presenti e scatenati... menzione particolare va al sistema elettronico che frena la ruota che perde aderenza in curva, mi trovo a volte sparato fuori dai tornanti delle mie valli in modo ch edire brutale, è ancora poco...  |
| kapo1980 |
Inserito il - 07/06/2013 : 23:00:42 quanti baldi puledri possiede?
 TELEFONO AZZURRO ---------Ex 145 1.4 Ts ---------156 Sw GTA LOOK
![]() |
| Fabiuss |
Inserito il - 07/06/2013 : 22:55:33 ...visto, o mio Ammiraglio, lì placidamente in riflessione sul molo/terrazzo , che Ti ho omaggiato con un "inchino", passando sottocosta agli scogli di casa tua?... ma con esiti meno disastrosi del Schettino...  |
| moreli |
Inserito il - 07/06/2013 : 14:54:31 Bella, molto bella........ Ma perché bianca ? 
Scherzi a parte hai fatto un ottimo acquisto.......

Moreno. socio n° 88 - Rosa. socio n° 76 147 GTA - ..."quando sei in auto e spegni la radio per sentire il suono del motore è segno che chi l'ha creato ha creato una sinfonia"......Firmato: 147 GTA 3.2 V6 BUSSO
 |
| Fabiuss |
Inserito il - 07/06/2013 : 14:37:39 Citazione: Messaggio inserito da kapo1980
Auguri Fabio!
...Grasssie baldo giovìne...
...per la serie, Buongiorno a Voi, ecco la mia nuova Alfa... 
Sò già che direte, "he, ma è bianca, sono tutte così"... comprandola usata questo è quello che passa il convento...  Immagine:
 147,14 KB |
| kapo1980 |
Inserito il - 07/06/2013 : 12:38:15 Auguri Fabio!
 TELEFONO AZZURRO ---------Ex 145 1.4 Ts ---------156 Sw GTA LOOK
![]() |
| Fabiuss |
Inserito il - 07/06/2013 : 08:13:53 Citazione: Messaggio inserito da moreli
... Ah!!! per la cronaca, niente focaccia.. ...
...maledetta dieta!... 
Citazione: Messaggio inserito da Ian Gillan
Complimenti Fabiuss per la nuova arrivata! 
...Grassssie...  |
| Ian Gillan |
Inserito il - 06/06/2013 : 22:42:18 Complimenti Fabiuss per la nuova arrivata! 
 Scuderia Fil de Fer
| moreli |
Inserito il - 06/06/2013 : 22:00:55 ....hhhhuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!.....C.ZZO.... mi sono perso la nascita di un amore.......Spero di vederla presto in giro....... Ah!!! per la cronaca, niente focaccia.. ...

|
| Fabiuss |
Inserito il - 06/06/2013 : 21:14:26 ...prime impressioni?...
...figata d'auto... 
...evidentemente non sono della categoria vero Alfista, ma piuttosto, appartengo a quella denominabile "nuova razza Alfa Romeo"... fatto sta che anche se non è una berlina tre volumi, anche se le ruote che girano sono quelle sbagliate, ed in ultimo sia mossa da un carburante volgare, così come alcune parti che la compongono siano votate alla sinergia industriale dettata da economie di scala... bhé, me ne sono già innamorato, ma sopratutto supera le mie aspettative... ben oltre da quanto si possa percepire da semplici prove su strada, guidarla per quattro ore, con andare deciso, bhè, tolto l'assetto di serie che per uno come me, abituato ad assetti rigidi, risulta troppo morbido, il resto decisamente riuscito... 
...vediamo quanto dura la fase dell'innamoramento... 
N.B. stiamo parlando di un'auto di 1 anno e 1/2 e quasi 30.000 km sulle spalle... |
| Fabiuss |
Inserito il - 06/06/2013 : 11:03:52 ...il "domani" era riferito all'oggi, in quanto digitato alle 21.50 del 05/06/13...   
...ribadisco ù cuncètto, tranquillo che ho risolto diversamente, se Tu potevi, mi faceva piacere fare la strada insieme, così ci si dava al chiacchiericco da comari, ma visto che oggi vai a Genova a mangiarti la focaccia di Recco che hai prenotato dalla settimana scorsa, non sia mai che io crei problemi ad appuntamenti gastronomici... per me la tavola è sacra, non si tocca!!!...  Immagine:
 77,76 KB |
| moreli |
Inserito il - 06/06/2013 : 10:11:24 Domani va benissimo...... Se non riesco oggi con la GTA vado su domani mattina e nel pomeriggio dovrei essere tranquillo.... 

|
| Fabiuss |
Inserito il - 05/06/2013 : 21:50:09 ...tranquillo... vado di piano "B"... domani sei troppo preso... molesto qualcun'altro...   |
| moreli |
Inserito il - 05/06/2013 : 20:09:29 C..ZZO...... Domani sono a Genova e come torno su devo portare la GTA a montare il motorino del finestrino lato guidatore andato in pezzi giorni fa....   .... Cmq quando torno da Genova ti do un pronto........Dio che s.figa.......

|
| Fabiuss |
Inserito il - 04/06/2013 : 23:47:22 ...ho sbagliato a dire "non c'ho fretta", e m'hanno preso in parola...  
...presumo per fine settimana dovrei entrare in possesso della white bullet... 
EDIT
...aggiornamento sul tema... chissà se domani pomeriggio, un bel uomo sui 45 anni, potrebbe essere libero da impegni e fare un salto fin in quei di corso Vercelli ad Ivrea dalle rosse torri, ad accompagnare un Alfista a prendere una Giulietta?...  |