| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Carlitos |
Inserito il - 12/02/2007 : 15:49:48 Matteo ROMEO

Matteo ha sette anni, insieme a Francesco (5 anni) è l'ultima generazione dei Romeo, per linea maschile. Ovviamente siamo tutti concentrati su di loro, in loro è il nostro futuro e spero che si appassioneranno alla "nostra causa" e riusciranno a fare più di quel poco che riesco a fare io. Mentre Francesco ancora non sa ciò che vuole e non lo appassiona molto la velocità (anche se è il più scapestrato dei due) Matteo sin da piccolissimo aveva una vera passione per i motori. Da buon Romeo mio fratello Nicola lo ha messo piccolissimo sul kart (addirittura modificato da mio padre, perché non arrivava nemmeno ai pedali!!!)e ha incrociato le dita... ma poi... non c'è stato nulla da fare... ha scelto le due ruote ed abbandonato le quattro ed ora... eccolo qui. Molto di quello che lui prova l'ha scritto nella sua letterina, a parole sue, anche con qualche errorino... quello che proviamo noi è tanto orgoglio e altrettanta paura, ma non lo diamo a vedere. Dopo piccole gare a livello amatoriale che "lo hanno sempre visto sul podio"... inizieremo (e dico inizieremo, perché sarà sempre una lunga carovana ed una grande festa di amici e parenti!) il campionato italiano fra pochissimo... sicuramente ci sarà da "dare il gasssss", ma noi confidiamo tutti in lui. Sarebbe bello, soprattutto per il suo morale, trovare dei fans... ed in fondo è proprio questa la cosa che conta, alla fin fine... fargli credere che tutto è possibile!!! Per cui chiunque volesse venire a vederlo... sarà sempre il benvenuto e chiunque volesse tifare Matteo... ci darà una grande gioia.

Nicola e Matteo ROMEO
 Matteo in gara - 18/02/2007 (Clicca sulle immagini per ingrandirle)
Calendario gare anno 2007 (clicca per visualizzarlo)
____ ____
Lettera di Matteo al Club Alfasport
Ciao mi chiamo Matteo Romeo, ho sette anni e frequento la seconda D. Mi piace andare in minimoto, la mia si chiama Valentina. Il mio numero è il 61, ma non mi chiedete perché. La mia moto è tutta gialla e mi fa andare più veloce di Supermen. Tra poco inizierò il mio primo campionato italiano e vorrei tanti fans, gli adesivi e le toppe dell’Alfasport, tanta fortuna e il manico di Valentino Rossi.
 Ultima generazione ... Matteo e Francesco
La richiesta di Susanna Romeo, è di quelle che non si possono rifiutare, soprattutto dopo aver letto la bellissima lettera del piccolo Matteo. Un Romeo che si dedica alle corse, seppur alle due ruote, è pur sempre un evento, non solo per noi Alfisti, gente che ha la velocità nel sangue. Da quanto scrive la zia, Matteo ha tutte le carte in regola per diventare un piccolo campione, talento, tenacia, voglia di vincere e … i colori Alfasport . Caro Matteo, di fans ne avrai tantissimi, in primo luogo, noi di Alfasport e gli Alfisti di tutto il mondo. Ti seguiremo ovunque! Un giorno poi ti farò conoscere un’altra Valentina … ha la tua stessa età . Fra qualche giorno poi avrò il piacere di conoscerti personalmente e ad Arese, un luogo speciale per te. In bocca al lupo Matteo.
Carlo Alberto Monti - Presidente Club Alfasport
Matteo Romeo al FUORISERIE nello Stand Alfa Sport
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Matteo Romeo: foto sulla copertina del mensile Moto Mania
 Clicca sull'immagine per ingrandirla
Matteo Romeo ritratto assieme a due tifosi eccellenti: Pamela Prati e Luca Marini, il fratello minore di Valentino Rossi
Ricordi di famiglia
Sezione Storica
Natale Alfasport nel LAZIO
Museo tra la gente
V Raduno del Club Frentano Ruote Classiche
A cena con Angelo e Susanna Romeo
Matteo Romeo con Alfasport al "FUORISERIE"
|
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Pilota54 |
Inserito il - 26/10/2008 : 00:53:25 Piccolo Grande Matteo! Complimenti.
 Pilota54-GTV 3.0 V6-Maserati Ghibli Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi) La differenza tra un uomo e un bambino? Il prezzo dei loro giocattoli (Jean Todt) |
| FANTOMAS |
Inserito il - 23/10/2008 : 14:38:02 complimenti!! tienici aggiornati sulle tue gare
prossimi appuntamenti: 24/10 gara Kart a Villorba (TV) 15/11 Alfasport sulle strade del Carso dicembre: tradizionale Cena di Natale (d.d.d.)
 Passione e amicizia, colora di Alfasport la vita ! Ogni lunedi ore 21.45 MINI-RADUNO TRIVENETO a Padova c/o il Mc.Donald's - INFO su mini-raduni e convenzioni nel Triveneto Al mercoledi ore 21.30 incontro quindicinale a Verona c/o Birreria Paulaner -Verona sud.
|
| Cesko |
Inserito il - 22/10/2008 : 17:32:57 Buon sangue non mente!!!!! Grande Matteo!!!   
 "Spinny" e "Midnight Black"
|
| ssj1985 |
Inserito il - 22/10/2008 : 17:29:18 Bravo Matteo!
ODIO LE TEDESCHE!!! (le auto, è chiaro...) IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE Alfa Romeo Duetto 1300 Junior "Coda tronca" '74 Rosso Carminio 510 Alfa Romeo GTV 2.0 T.S 16v ’99 Rosso Alfa 130

|
| Bracco |
Inserito il - 22/10/2008 : 15:21:43 Complimenti!
 ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98 156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - JTS PROUD OWNER
 |
| matteoromeo |
Inserito il - 22/10/2008 : 15:18:05 ciao a tutti sono ritornato dopo un periodo di pausa ma ho dovuto fare tanti compiti e mi sono dovuto allenare per il campionato italiano come sapete io ho partecipato anche quest ' anno finalmente domenica è terminato e sono arrivato secondo sia in gara che al campionato italiano   |
| Pilota54 |
Inserito il - 01/04/2008 : 00:11:11 Piccolo-Grande Matteo! Continua così.
 Pilota54-GTV 3.0 V6-155 1.7 TS Responsabile sezione Sport
 Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi) |
| Bracco |
Inserito il - 31/03/2008 : 20:04:48 Un grande in bocca al lupo!
 ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98 156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - JTS PROUD OWNER
 |
| matteoromeo |
Inserito il - 31/03/2008 : 19:42:20 Ciao a tutti sono Matteo vi scrivo per farvi sapere che 20 giorni fa sono iniziate le selettive per il Campionato Italino. La prima selettiva , con tutto che avevo il polso fratturato sono arrivato 5° e sono contento. La seconda indovinate come sono arrivato?1°  . Vi devo dire una cosa,quest'anno la vedo molto dura pechè in questa categoria ci sono bambini di quasi 10 anni,(io come al solito sono il più piccolo 8 anni) con quasi 3 anni di esperienza in più. Io però c'è la metterò tutta spero di fare bene anche la prossima volta. CIAO VI ASPETTO A TUTTI IN PISTA DOMENICA 13/04 AL CIRCUITO DI BORGO CARSO LATINA      |
| FANTOMAS |
Inserito il - 17/02/2008 : 23:16:53 bravissimo Matteo!!
  ---Passione + Amicizia = ALFASPORT--- Ogni lunedi ore 21.45 MINI-RADUNO TRIVENETO a Padova c/o il Mc.Donald's - INFO su mini-raduni e convenzioni nel Triveneto

|
| fazz |
Inserito il - 14/02/2008 : 14:29:32 Grande Matteo!! 
 -- fazz 
 |
| kapo1980 |
Inserito il - 14/02/2008 : 13:35:08 Mitico!
 LE MIE ALFA ROMEO (clicca sopra): Ex 145 1.4 Ts 156 Sw 2.4 jtd
 |
| Giuseppe156GTA |
Inserito il - 14/02/2008 : 13:25:17 Bravissimo Matteo. Giuseppe.
 |
| Pilota54 |
Inserito il - 14/02/2008 : 13:13:30 Bravo Matteo!
 Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi) |
| matteoromeo |
Inserito il - 11/02/2008 : 16:40:30 ciao a tutti, sono di nuovo io MATTEO ROMEO, non mi sono dimenticato di voi ma soltanto che ho avuto tanti impegni, con la scuola, con la fine del campionato e con gli allenamenti. Vi volevo far sapere alla fine come mi sono classificato: campionato regionale 2 classificato trofeo Lazio 1 classificato assoluti italia 2 classificato coppa costruttori 2 classificato trofeo zanetti 2 classificato campionato italiano 10 classificato volevo chiedere al presidente se è possibile avere qualche patch per la tuta e le felpe e gli adesivo per la nuova carena della mia minimoto.Al più presto vi farò mandare le foto da Zia Susanna
   |
| ssj1985 |
Inserito il - 09/07/2007 : 19:20:35 E bravo Matteo! Un altro primo posto! 
ODIO LE TEDESCHE!!! (le auto, è chiaro...) IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE Alfa Romeo Duetto 1300 Junior "Coda tronca" '74 Rosso Carminio 510

|
| n/a |
Inserito il - 09/07/2007 : 14:30:10     GRANDE MATTEO, continua così, noi lo sappiamo che sei il più forte, ora lo vedranno anche anche gli altri.
Un grandissimo abbraccio da Stefano, Lorenzo e Tiziano, fisicamente lontani, vicini con il cuore !!!
|
| Carlitos |
Inserito il - 09/07/2007 : 13:31:18 Bravo Matteo, un altro otttimo risultato  Aspettiamo la fine di tutte le gare, ma già hai dimostrato di che stoffa sei fatto .
Susanna, questa si che è una bella notizia 
Carlitos "...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni
 |
| Pilota54 |
Inserito il - 08/07/2007 : 20:01:58 Complimenti a Matteo, piccolo-grande CAMPIONE! 

|
| susanna |
Inserito il - 08/07/2007 : 15:31:32 Non sono potuta andare a Rozzano per motivi logistici, ma sono stata con la mente ed il cuore lì tutto il tempo ed ho sentito in diretta (via cell.) la premiazione... ah dimenticavo... Matteo è arrivato primo anche questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' partito in pole ed ha dominato tutta la gara tagliando il traguardo per primo. Purtroppo questa volta era solo... solo mamma, papà e Francesco sono stati su a Rozzano, ma c'era il suo meccanico Vincenzo e la ZPF che gli ha dato la moto per la gara... credo con grande soddisfazione!!! Purtroppo in classifica, visto il brutto risultato della scorsa tappa, è secondo... anche se ha vinto due tappe su tre!!! Ci accontentiamo per quest'anno... aspettando le finali dell'italiano.
P.S. per il Presidente Domani mio papà va a S. Mauro per la tuta di Matteo e porta tutti i patchs, anche quelli del club   |
| ssj1985 |
Inserito il - 05/07/2007 : 19:51:22 Avviso
Domenica 8 Luglio Matteo Romeo correrà la 3° prova valida per gli Assoluti d'Italia Costruttori (l'ultima in calendario), presso il circuito BIG KART, Via Di Vittorio - Rozzano (MI) tel. 02 57504229 - fax 02 36538574 E-mail: info@gokart.it
Invitiamo tutti a partecipare all’evento e a fare del gran tifo per il nostro piccolo grande Campione!
Clicca qui per consultare il Calendario Gare Anno 2007 Clicca qui per consultare la Classifica del Campionato Italiano 2007 (La categoria in cui compete Matteo Romeo è la “Junior A deb.”)
ODIO LE TEDESCHE!!! (le auto, è chiaro...) IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE Alfa Romeo Duetto 1300 Junior "Coda tronca" '74 Socio Alfasport n° 178

|
| matteoromeo |
Inserito il - 05/07/2007 : 16:51:53    Mi sono dimenticato di dirvi che la gara è domenica 8, ciao ciao Matteo      |
| matteoromeo |
Inserito il - 05/07/2007 : 16:46:05  Ciao a tutti, sono Matteo Romeo volevo avvisare tutti i miei fans che stò partendo per Rozzano ,per disputare la 3à e ultima gara degli Assoluti d'Italia.Vi aspetto in tanti      |
| ssj1985 |
Inserito il - 30/06/2007 : 01:04:25 Matteo Romeo ritratto assieme a due tifosi eccellenti: Pamela Prati e Luca Marini, il fratello minore di Valentino Rossi
Ancora scatti effettuati sui campi di gara che ritraggono Matteo Romeo!
Questa volta in compagnia di due tifosi d'eccezione: la famosa e bellissima showgirl Pamela Prati, ritratta insieme a Matteo nella prima immagine, e Luca Marini (il ragazzo al centro della seconda immagine, con la maglietta rosa), che oltre a riprendere la somiglianza fisica con il fratello, il pluricampione del mondo di Motociclismo Valentino Rossi, pare sia anche ugualmente veloce...
Che sia di buon auspicio per il nostro Matteo! 
ODIO LE TEDESCHE!!! (le auto, è chiaro...) IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE Alfa Romeo Duetto 1300 Junior "Coda tronca" '74 Socio Alfasport n° 178

|
| ssj1985 |
Inserito il - 26/06/2007 : 13:40:45 Peccato Matteo , ti rifarai sicuramente la prossima gara. Lo spirito comunque è quello giusto, mai abbattersi! 

|
| Giuseppe156GTA |
Inserito il - 26/06/2007 : 09:22:31 forza,sei sempre il migliore! come vedi i risultati che si desiderano prima o poi arrivano. Giuseppe.
Alfa Romeo.Quando la tecnologia è arte. |
| matteoromeo |
Inserito il - 26/06/2007 : 08:48:30     Ciao a tutti e scusate se non ho scritto prima, ma ieri mattina presto la mia mamma mi ha portato al mare e non sono riuscito a scrivere. Non è andata molto bene mi hanno data Falza Partenza, un giro di penalità, la gara l'ho fatta ugualmente anche se sapevo che non sarei riuscito a recuperare mai quel giro, ho dato tutto quello che potevo dare, tra cadute e rientri in pista sono riuscito ad arrivare non so se 14° o 15°. Ma nel male mi e' arrivata una bella notizia, mi hanno data una moto ufficiale ZPF da provare, sono molto contento, se mi ci trovo bene mi hanno detto che farò parte del loro team e per me e' un bel traguardo.      mi rifarò a ROZZANO |
| ssj1985 |
Inserito il - 25/06/2007 : 18:13:07 Matteo facci sapere come è andata. 

|
| FANTOMAS |
Inserito il - 22/06/2007 : 22:35:03 AUGURISSIMI MATTEO !!!!
CIAOOOOOOOOO  
DONA ANCHE TU 5 EURO PER LA CAUSA DEL TELEFONO AZZURRO clikka sul banner x tutte le INFO: 
Tutti i lunedi' alle 21.45 MINI-RADUNO TRIVENETO a Padova c/o il Mc.Donald's CLIKKA QUI per INFO SU MINI-RADUNO e CONVENZIONI nel Triveneto
 |
| matteoromeo |
Inserito il - 21/06/2007 : 19:31:52   ciao a tutti sono matteo volete sapere una cosa ........................... stò partendo per FERRARA precisamente per il circuito PERSICO perchè domenica avrò la seconda gara "ASSOLUTI D'ITALIA" spero di ritornare vincitore..........ciaoooooooooooo     |