Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

708

Utenti iscritti al web

6401

Accessi di oggi

708

Username:

Password:

Registrati

Weiss - assetti - Nazionale

Presentazione
Oltre alla scelta di presentarsi sul mercato con prodotti decisamente "al di sopra" la WEISS ha anche, coerentemente, voluto rendersi capace di fornire un supporto post vendita di pari livello, che permetta all'utilizzatore di impiegare al meglio i prodotti godendo delle loro caratteristiche speciali. In questa ottica la WEISS è divenuta non soltanto una società commerciale con una rete distributiva che copre l'intero territorio nazionale, ma anche un "partner tecnico" dei propri clienti.
A supporto di questa funzione la WEISS dispone di un grande bagaglio di esperienze maturato in decenni di assistenza all'agonismo, oltre che di tecnici specializzati nel controllo della qualità e funzionalità degli ammortizzatori, supportati da una dotazione di strumentazioni di prova assai sofisticate sia in sede che in un laboratorio mobile su strada.
Il bagaglio "tecnico" viene inoltre continuamente alimentato e rinnovato nel quotidiano contatto con i tecnici delle case rappresentate e con i costruttori automobilistici italiani.


Dove Siamo e come contattarci
Weiss S.p.A.
Via della Crollalanza, n.4 - 20143 Milano
Telefono: 02.83.58.141
Fax: 02.83.75.576
Sito Internet: http://www.weiss.it
Mail: info@weiss.it
Sconti riservati ai soci del Club AlfaSport
Koni Sport: 30%
Koni Special: 35%
Koni Kit1029/1129/1130: 25%
Koni Kit filettati 1158: 25%
Koni FSD: 30%
Molle assetto H&R: 30%
Kit filettati H&R: 20%
Distanziali H&R: 30%
Bulloni Camber H&R: 30%
Barre antirollio H&R: 25%
Pastiglie freno EBC BRAKES: nere 40% - verdi/rosse 30% - gialle/blu 30%
Dischi freno EBC BRAKES: lisci 30% - baffati 30%
Come usufruire della Convenzione
Procedura per l'acquisto:
I soci del club possono contattare la mail: info@weiss.it per essere poi indirizzati sul negozio piu vicino che partecipa alla promozione club AlfaSport.
L'acquisto verrà poi effettuato direttamente in loco, dietro presentazione della tessera (valida per l'anno in corso) del Club.

Qualora il socio non abbia ancora ricevuto la tessera, è sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica iscrizione@alfasport.net che penserà ad avvertire direttamente l'azienda;
Dopo aver usufruito della convenzione è facoltativo l'invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica convenzioni@alfasport.net
e per conoscenza a direttivo@alfasport.net per informarci del Vs. grado di soddisfazione e/o di eventuali problemi riscontrati.

Per ulteriori informazioni e-mail:
convenzioni@alfasport.net
Iniziative con il Club AlfaSport







Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum